Oroscopo Branko, oggi 4 novembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone vive una giornata tormentata, il suo atteggiamento oltranzista ormai non viene più sopportato da molti e qualcuno potrebbe farlo presente. La Bilancia è uno dei segni più insicuri dello zodiaco, ma ben presto riuscirà a ricevere quelle soddisfazioni di cui ha bisogno. Il Capricorno sta vivendo una fase di rivoluzione, anche se non sempre se ne sta rendendo conto, ma se avrà il coraggio di fare una scelta drastica non se ne pentirà.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): avere Marte a favore permette ai nativi del segno di riallacciare un rapporto che si era interrotto ma che era importante per entrambi. Non fermarti se hai un progetto professionale da sviluppare.

Toro (21 aprile-20 maggio): ora non sei pronto per un rapporto a lunga scadenza, chi vuole un flirt potrebbe non dover aspettare a lungo. Massima cautela se hai un contratto lavorativo in scadenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti piace vivere l’amore con leggerezza, ma se hai conosciuto da poco una persona hai qualche dubbio di troppo. Possibili discussioni con un collega.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non ami le persone che fanno promesse ma poi non le mantengono, sia in amore sia nel lavoro. Ora c’è qualcuno che non si sta comportando come dovrebbe, sei inquieto.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, i rapporti che non funzionano da tempo potrebbero essere arrivati a un punto di non ritorno. Usa la diplomazia anche nei rapporti di lavoro.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): i single non dovrebbero sprecare questo periodo, è possibile fare nuove conoscenze che possono lasciare il segno. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che riguarda la tua professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): avere dubbi non fa certamente per te, visto che il tuo è uno dei segni più ansiosi dello zodiaco. Hai bisogno di certezze sul lavoro e in amore, ma tardano ad arrivare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la voglia di fare conquiste non ti manca di certo, soprattutto in questo periodo, il tuo fascino è a mille. Momento ideale per chi vuole dare una svolta alla sua carriera professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi non ti senti al massimo della forma, se dovessi ricevere un invito per una serata divertente potresti rifiutare. Il lavoro non ti soddisfa, hai bisogno di guadagnare di più.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di prendere coraggio, se un rapporto si trascina da tempo sarebbe il momento di prendere una decisione definitiva. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa interessante.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): alti e bassi nella tua vita sentimentale, massima prudenza se hai una questione da regolare con un ex. Un capo potrebbe criticare il tuo operato.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se vivi un rapporto di coppia in crisi e saresti tentato di chiudere dovresti pensarci bene prima di fare una scelta di cui potresti pentirti. Se devi affrontare un colloquio di lavoro tutto andrà per il meglio.

 

Impostazioni privacy