Programmi Tv stasera, 4 novembre 2022: i palinsesti canale per canale

Il venerdì sera per molti è l'occasione per distendersi dopo una settimana pesante: ecco quindi quali sono i programmi Tv in onda

telecomando programmi Tv
Foto | Pexels
newsby Ilaria Macchi4 Novembre 2022


Chi è reduce da una settimana stressante potrebbe essere interessato a staccare la spina e a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera. Su Raiuno prosegue l’appuntamento con “Tale e Quale Show“, mentre su Canale 5 si conclude la fiction “Viola come il mare” con Francesca Chillemi e Can Yaman. Chi vuole approfondire l’attualità può sintonizzarsi su Retequattro e seguire “Quarto Grado“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 4 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Tale e Quale Show TALENT SHOW

Sesto appuntamento con il talent show condotto da Carlo Conti, in cui i Vip in gara devono imitare nella voce e nell’aspetto fisico cantanti italiani e internazionali. La scorsa puntata ha visto trionfare Antonino, alla terza vittoria in questa stagione. Queste le esibizioni previste: Elena Ballerini-Maria Callas, Rosalinda Cannvò-Anna Oxa, Samira Lui-Kaoma (“Lambada”), Valeria Marini-Madonna, Alessandra Mussolini-Sabrina Salerno e Jo Squillo, Valentina Persia-Pippo Franco, Andrea Dianetti-Irama, Claudio Lauretta-Bobby Solo, Gilles Rocca-Francesco Renga, Antonino-Bruno Mars, il ripetente” Francesco Paolantoni e il coach “personale” Gabriele Cirilli – Amedeo Minghi e Mietta. La giuria è composta da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, a cui si aggiunge Massimo Lopez.

Tale e Quale Show programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 S.W.A.T. SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista sergente S.W.A.T. della zona, l’ex Marine Daniel Harrelson, incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles. Nel primo episodio, la squadra deve fermare il pericoloso detenuto Joey Baratta che, simulando un malessere, si è fatto ricoverare ed è scappato dall’ospedale grazie a un complice. Nel secondo episodio, Hicks deve fare una valutazione psicologica e affida il comando della Swat a Luca.

Rai3 – ore 21.20 La scelta di Luca DOCUMENTI

La Rai celebra il 4 novembre, Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate con la docu-fiction con Sonia Bergamasco e Cesare Bocci: la storia di come venne scelto e portato il caduto non identificato che sarebbe poi diventato il Milite Ignoto. Il racconto viene integrato con filmati repertorio dell’epoca e una serie di “interviste ricostruite” ai protagonisti della storia. L’attrice interpreta Maria Bergamas, madre di un fante italiano, disperso sul fronte della Prima Guerra Mondiale, che scelse tra undici bare con le salme di soldati non identificati quella da portare al Vittoriano, a Roma.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Tra i programmi in onda il nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che si apre con la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio scorso. Tanti i dubbi e i misteri da sciogliere, come quello su dove sia stata nei giorni intercorsi tra la sua scomparsa e quelli in cui ne è stato ritrovato il cadavere: si era nascosta o qualcuno l’ha tenuta prigioniera? Si torna inoltre a parlare di Silvia Cipriani, l’ex postina di 77 anni trovata senza vita il 28 settembre, dopo che non se ne avevano notizie da due mesi. Com’è possibile che sia finita in un burrone, a Scrocco di Montenero?

Quarto Grado programmi
Foto | Rete 4

Canale5 – ore 21.20 Viola come il mare FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Francesca Chillemi, Can Yaman e Simona Cavallari. In questo episodio, Viola è triste e demoralizzata, per questo decide di lasciare il suo lavoro alla redazione. Lei, intanto, si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa. Questo caso ha un qualche legame con quello di Farah? Demir, intanto, indaga a fondo ed è spinto a credere che una vera e propria talpa agisca nell’ombra per depistare le indagini sul traffico di umani.

Italia1 – ore 21.20 Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio FILM

Film in prima visione Tv con Dev Patel, Armie Hammer, Nazanin Boniadi, Tilda Cobham-Hervey. La storia è ambientata nel novembre 2008, quando alcuni jihadisti del Pakistan mettono in atto una serie di attacchi terroristici a Mumbai, facendo precipitare nel caos la città più popolosa dell’India. Durante i tre giorni dell’assedio, gli uomini armati sequestrano il leggendario Taj Mahal Palace Hotel, tenendo prigionieri all’interno oltre 500 ospiti e dipendenti.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Udinese-Lecce, gara che apre la tredicesima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

In replica alle 21.15 su Sky Uno l’ultimo episodio di “4 Matrimoni”, in cui quattro spose si sfidano e sono chiamate a dare giudizi su abito, cibo, location ed evento generale. A condurre è Costantino della Gherardesca.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Belli ciao”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Pio D’Antini, Amedeo Grieco, Lorena Cacciatore, Rosa Diletta Rossi, Gegia. Partire o restare? Restare o partire? Pio e Amedeo sono due amici inseparabili, o almeno lo sono stati fino al giorno della maturità, quando scatta anche per loro, inesorabile, il fatidico dilemma che attanaglia i giovani del Sud: mollare tutto in cerca di un futuro migliore o restare a casa e provare a costruire quel domani possibile?

Non mancherà di regalare emozioni “La persona peggiore del mondo”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Renate Reinsve, Anders Danielsen Lie, Herbert Nordrum, Hans Olav Brenner. Protagonista della storia è la 30enne Julie, che vive con il 40enne Axel, fumettista di culto. Lei, però, non si sente realizzata perché non riesce a realizzare le aspettative della sua famiglia o il desiderio di Aksel di avere un figlio. Tutto cambia quando conosce Eivind, un suo coetaneo.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi