Oroscopo Branko, oggi 31 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Gemelli, favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Ariete e Leone

oroscopo Branko carte
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi31 Maggio 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Per gran parte dell’anno Venere è stata nervosa per il Cancro, anche chi ora ha ritrovato l’amore non riesce a lasciarsi andare e teme di essere ferito di nuovo. Situazione simile anche per la Bilancia, uno dei segni più ansiosi ed emotivi dello zodiaco: c’è voglia di ripartire nei sentimenti, ma manca ancora qualche certezza in più. Tanti alti e bassi per il Capricorno, legati anche alle responsabilità da cui non ci si può tirare indietro; mettere se stessi in secondo piano, però, non è mai un bene.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora hai finalmente le idee chiare sulla tua vita sentimentale, se una storia non funziona chiuderai senza troppi rimpianti. Non avere timori se inizi un nuovo lavoro, tutto andrà per il meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei ben disposto nei confronti degli altri, se tieni a una persona riuscirai a riavvicinarti senza grosse difficoltà. Cautela con i soldi, ma sul lavoro non ci sono grandi intoppi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei stanco, tutta colpa di una professione che è diventata sempre più impegnativa e che non ti permette di dedicarti come vorresti agli affetti. Arriverà una conferma che attendi da tempo.

astrologia Gemelli oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): ora che Venere non è più nervosa tendi a essere troppo spesso diffidente, ma non è l’atteggiamento giusto. E’ il momento di farti valere con un capo, sarai ricompensato.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, sei uno dei segni più determinati, che difficilmente si tira indietro quando vuole qualcosa. Attento però a non tirare troppo la corda nei sentmenti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): basta essere troppo razionale in amore, giugno potrà ridare slancio alla tua vita sentimentale, ne hai bisogno. Non fermarti se hai un progetto professionale da portare avanti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da un periodo che ti ha messo a dura prova, chi ti conosce bene l’ha capito, hai bisogno davvero di ritrovare la serenità nel tuo cuore. Anche sul lavoro servirebbe qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ti piace vivere l’amore in modo impetuoso, ma ora c’è qualche dubbio di troppo sulla persona che stai frequentando da scacciare. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la sicurezza nei tuoi mezzi non ti manca, riuscirai a dare il meglio di te nel rapporto di coppia. Critiche in arrivo sul tuo modo di lavorare, non innervosirti troppo.

astrologia Sagittario oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se non riesci a dare il meglio di te sul lavoro non sei tranquillo, ora tutto sembra girare dalla tua parte. Presto capirai che amare non è segno di debolezza.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): serve capire bene quello che senti nel tuo cuore, a quel punto potrai agire di conseguenza. Prospettive finalmente positive per la tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se sei innamorato non senti il partner vicino come vorresti e questo ti crea grande insicurezza. Oggi evita scontri con capi e colleghi, attendi prima di far valere i tuoi diritti.

 


Tag: Oroscopo di Oggi