Oroscopo Branko, oggi 29 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro ha bisogno di certezze in amore, se ora non tutto va per il meglio con il partner sarebbe bene non alimentare troppo le tensioni. Il Leone spesso non vuole sentire ragione quando vuole imporre la sua opinione, ma non tutti sono pronti a fare come desidera.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il tuo cuore può tornare a battere, anche se spesso ti sembra davvero impossibile. Sul lavoro ti sei davvero impegnato, ora puoi essere premiato per questo.

Toro (21 aprile-20 maggio): il transito nervoso di Venere impone massima cautela in amore, specialmente se il partner non ti ha ancora dato certezze sui suoi sentimenti. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): difficilmente non c’è un amore nella tua vita, anche se oggi non sembra esserci modo per stare insieme come vorresti. Piccoli imprevisti possono nascere con i colleghi.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore il tuo segno è anche troppo emotivo, per questo dimenticare chi ti ha fatto soffrire non è semplice. Non temere se ti viene fatta un’offerta lavorativa interessante.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, oggi mantenere la calma sarà davvero difficile. Le discussioni saranno continue, ma non tutti apprezzeranno questo tuo atteggiamento.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ora è il momento di mettere da parte la razionalità che solitamente metti nei sentimenti, lasciati andare. Una gratifica importante è in arrivo da un capo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la stanchezza si fa sentire, anche questa ti crea qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, porta pazienza. Sul lavoro sarai comunque chiamato a portare a termine i tuoi compiti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è nel segno, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro e pensare a un matrimonio o un figlio. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore difficilmente ti tiri indietro quando ti piace qualcuno, attenzione però a fissarsi su situazioni già difficili in partenza. Ora vuoi dimostrare a tutti il tuo valore a livello professionale.

astrologia oroscopo Branko Sagitttario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo segno spesso sta in silenzio per quieto vivere, ora è il momento di dire apertamente quello che pensi. I soldi non sembrano bastare mai, questo ti rende inquieto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): malintesi possibili con la persona amata, cerca di non essere troppo orgoglioso. Se ti viene prospettato un cambiamento di ruolo lavorativo non indugiare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): smettere di pensare a una persona che per te è stata importante non è semplice, ma devi farlo se desideri ritrovare la serenità nella tua vita sentimentale. Ben presto un capo si accorgerà del tuo valore.

Impostazioni privacy