Oroscopo Branko, oggi 28 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro deve aprirsi alle nuove conoscenze, presto potrebbe nascere qualcosa che si rivelerà importante. Il Leone non guarda in faccia a nessuno quando ha un obiettivo da raggiungere, anche a costo di ferite gli altri, ma forse sono le persone che vi stanno vicino che dovrebbero considerarvi diversamente.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata davvero positiva, in cui il fascino sarà a mille con grande gioia del partner. Ottima anche la determinazione, che aiuterà a fare bene sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore cerchi di misurare ogni mossa, ma oggi sembri pronto a voler sindacare su tutto quello che non ti piace del partner. Se ricevi una critica sul lavoro sii diplomatico.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non pensare che l’amore non vada come vorresti, sei tu che dovresti cambiare atteggiamento ed essere meno puntiglioso. Rifletti bene se devi prendere una decisione che riguarda la tua professione.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): sfrutta la presenza di Venere nel segno per cercare di capire chi merita di stare al tuo fianco. Guadagni in arrivo, se decidi di cambiare lavoro non te ne pentirai.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, tenere a freno la tua lingua spesso è difficile, attenzione però a non rovinare rapporti importanti. Il futuro sul lavoro è davvero roseo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): fase positiva per l’amore, chi vive un rapporto di coppia solido sta pensando di fare progetti per il futuro. L’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro è dietro l’angolo, approfittane.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): difficile allontanare qualche dubbio di troppo che c’è nella tua mente e nel tuo cuore, avresti bisogno di certezze. Anche sul lavoro avresti bisogno di maggiori entrate.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ora hai voglia di consolidare il tuo rapporto sentimentale, ma prima di fare un passo del genere sarebbe bene essere sicuri. Fase positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sottovalutare gli incontri, potresti presto vedere una persona con occhi diversi. Periodo di conferme per chi fa un lavoro che porta a viaggiare.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): discussioni in famiglia a causa dei soldi, è importante non fidarsi a prescindere di chi si ha vicino. Il lavoro richiede tanto impegno, ma presto arriveranno anche i guadagni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore ora non ami mezze misure, chi parla e non mantiene potrebbe essere escluso dalla tua vita. Non essere precipitoso se devi fare una scelta di lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di mettere da parte una volta per sempre le delusioni del passato, fatti avanti se ti piace qualcuno. Finalmente sul lavoro riuscirai a ottenere quello che vuoi.

 

 

Impostazioni privacy