Oroscopo Branko, oggi 28 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Vergine, favorevole ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Cancro e Scorpione

astrologia oroscopo Branko
Foto | Unsplash
newsby Ilaria Macchi28 Agosto 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia fatica a mettersi alle spalle una storia importante e a fidarsi degli altri, in questo periodo ha bisogno di continue conferme. Il Capricorno agisce spesso per senso del dovere, ma dovrebbe imparare a essere più egoista e a chiudere con coraggio quei rapporti che non hanno più ragione di esistere.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata da affrontare con cautela solo se recentemente ci sono state discussioni pesanti in coppia. Non abbatterti se ci sono intoppi sul lavoro, è in arrivo una proposta interessante.

Toro (21 aprile-20 maggio): umore altalenante, la tua razionalità ti spinge a fare il possibile per garantire il quieto vivere a tutto, ma non sempre ce la fai. Sfrutta queste ore per riposare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore non ti piace piangerti addosso, se hai chiuso una relazione sei già pronto per una nuova storia. Settembre segnerà il tuo riscatto sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i cuori solitari faticano a mettersi alle spalle il passato, oggi sarebbe un peccato chiudersi in casa. La voglia di fare bene nella tua professione non ti manca di certo.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il nuovo transito di Marte permette di raggiungere ogni obiettivo. La tua grinta ti aiuterà a farcela e a dimostrare a tutti quanto vali.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non devi tirarti indietro quando hai la possibilità di fare nuove conoscenze, l’amore può tornare nella tua vita. Un progetto professionale a cui tieni può essere realizzato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è un segno sensibile e insicuro, caratteristiche del tuo carattere che spesso saltano fuori, soprattutto in questo periodo. Anche nella professione presto le certezze arriveranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): basta mettere il muso per questioni futili, settembre sarà il mese del rilancio in amore. Non temere se hai un contratto in scadenza.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’intraprendenza non ti è mai mancata, sensazione ideale per farsi avanti in amore se sei solo da tempo. Non è il momento di far scelte avventate nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da un periodo che ti ha provato e che ti ha fatto temere delle tue capacità. Ora è in arrivo una fase in cui potrai dimostrare a tutti quanto vali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le discussioni nate con il partner possono essere sedate con il dialogo, i cuori solitari non riescono a fidarsi degli altri. L’insoddisfazione domina sul lavoro, nonostante il tuo impegno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): alti e bassi nella tua vita sentimentale, rimettersi in gioco dopo una separazione per te è difficile. Se pensavi di staccare dal lavoro oggi dovrai cambiare i tuoi piani.


Tag: Oroscopo di Oggi