Oroscopo Branko, oggi 23 maggio 2022: previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Per il Toro, come per tutti i segni di Terra, la solidità economica è importante, chi si è sentito messo da parte sul lavoro presto avrà la rivincita. La Vergine sarà chiamata a chiarire qualche dubbio di troppo nato con il partner, attenzione a non fare salti nel vuoto sul lavoro. Il Capricorno potrebbe avere qualche problema da sistemare legato alle responsabilità familiari, in ambito professionale non tutto va ancora come vorrebbe.

 

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ancora per pochi giorni Venere resta nel tuo segno, chi ha iniziato da poco una storia prova già sensazioni importanti, come non accadeva da tempo. Non mancherà l’occasione per crescere professionalmente.

Toro (21 aprile-20 maggio): alti e bassi nell’umore, cerca di non riversare la tensione sulle persone a cui tieni di più. La giornata si concluderà in crescendo, potresti approfittarne per stare con chi ami.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore non hai timore a buttarti, a breve potresti fare una conoscenza che ti colpirà particolarmente. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’amore lentamente riprende quota, nonostante tu sia ancora piuttosto diffidente a causa delle delusioni passate. Il lavoro non ti soddisfa come vorresti, non ti fidi di chi ti circonda.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, Saturno è in opposizione, la tua testa è concentrata sulla tua situazione economica, questo condiziona anche i tuoi rapporti. Guadagni importanti sono però in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): smetti di chiuderti in te stesso, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo, possono essere utili sia per l’amore sia per il lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche imprevisto di troppo sia in amore sia nel lavoro, non sei del tutto sereno. Attenzione a non fare il passo più lungo della gamba nelle spese.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi l’umore non è dei migliori, qualcuno potrebbe farti innervosire, cerca di reagire con diplomazia. Sul lavoro sarai costretto a ridimensionare le tue aspettative.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore spesso non hai remore, al punto tale da arrivare a gestire anche due storie contemporaneamente, attenzione. Critiche in arrivo da capi e colleghi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la fatica si fa sentire, ma quando questo accade non riesci a dedicare tempo come vorresti alla persona amata. Tu senti sempre forte il peso delle responsabilità e vuoi dimostrare quanto vali a tutti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): anche se siamo ancora a inizio settimana la stanchezza si fa sentire, hai voglia di stare per conto tuo. Non strafare sul lavoro, non ne vale la pena.

aatrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): basta chiuderti in te stesso e pensare al passato con nostalgia, apriti alle nuove conoscenze, non resterai deluso. Se c’è un progetto lavorativo a cui tieni muoviti adesso.

 

Impostazioni privacy