Oroscopo Branko, oggi 22 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Per il Cancro dimenticare le delusioni vissute nel passato e tornare a credere nell’amore non è semplice, ma ora serve farlo per ritrovare la serenità. E’ un cielo da sfruttare per i Sagittario che vogliono fare nuove conoscenze, la passionalità è a mille. Il Capricorno dovrebbe imparare a fare piazza pulita di chi non merita la sua fiducia e donarsi senza riserve a chi lo fa stare bene.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): discussioni possibili con il partner e nervi tesi, fortunatamente tutto si risolverà poi a tuo favore. Non abbatterti se ci sono problemi sul lavoro, entro l’estate i dubbi saranno chiariti.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è nel segno ancora per poco, chi è stato deluso da una persona a breve potrà vedere la situazione con occhi diversi. Sul lavoro non sei stato considerato come meritavi, ma avrai il tuo riscatto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’amore ti ha deluso, ma il nuovo transito di Venere ti permetterà di rimetterti in gioco, non isolarti. Parla chiaro con un capo se hai una richiesta da fare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi l’umore non è dei migliori, non riesci a dimenticare una delusione che hai vissuto in passato, Le spese sono tante, a maggior ragione se devi risolvere una controversia lavorativa.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il tuo segno non si fa pregare quando deve esprimere un’opinione, anche a costo di ferire gli altri. Sul lavoro, invece, questa dote può essere positiva.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se hai iniziato da poco una storia d’amore non sei troppo convinto, non riesci del tutto a lasciarti andare. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non riesci ancora a ritrovare la fiducia negli altri, avresti bisogno di un gesto dalla persona che ami ma tarda ad arrivare. Ancora qualche divergenza da sistemare nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): dubbi nelle relazioni se hai in mente un progetto a lunga scadenza, ma la passionalità non ti manca. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno vive l’amore di getto, chi ha conosciuto da poco una persona prova grande attrazione. Punta forte su un progetto professionale a cui tieni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è arrivato il momento di farti coraggio e chiudere quelle situazioni che non hanno più ragione di esistere. L’ambizione non ti manca e ti regalerà soddisfazioni sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se non credi più nell’amore a causa di una delusione passata ben presto potrai cambiare idea. Non sottovalutare un’offerta lavorativa in arrivo.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): essere troppo emotivi a volte può essere per gli altri segno di debolezza, fatti valere. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

 

 

Impostazioni privacy