Oroscopo Branko, oggi 2 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Scorpione, favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Vergine e Capricorno

oroscopo Branko segni
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi2 Settembre 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro vive una fase in cui è profondamente intollerante, chiudere una relazione senza pensarci troppo sarebbe però un errore. Il Sagittario inizia a essere pentito di essersi impegnato con una persona, è un segno che lo fa solitamente con grande fatica. Il Capricorno avverte sempre forte il senso del dovere e vive l’amore con grande razionalità, ma questo è un errore.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): i single non dovrebbero sottovalutare gli incontri, potrebbero conoscere qualcuno di speciale. Fase positiva sul lavoro, ma attenzione a non fare passi falsi

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi potresti innervosirti facilmente, attenzione a non avere reazioni di cui potresti pentirti. Attenzione a non essere troppo pretenzioso se devi parlare a un capo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se hai vissuto già una piccola crisi con il partner oggi e nei prossimi giorni dovresti non dimostrarti troppo orgoglioso. A breve le sicurezze sul lavoro saranno maggiori.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è uno dei segni più sensibili dallo zodiaco, se il partner ti ha ferito non dovresti lasciare questioni in sospeso. Discussioni possibili con un collega.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la grinta è da sempre una tua dote e ti permette di avere una marcia in più sul lavoro in vista dell’autunno. Discussioni nei rapporti di coppia ormai logori.

Vergine (24 agosto-22 settembre): schiarite in arrivo nella tua vita sentimentale, fatti avanti se c’è qualcuno che ti piace da tempo. Ora sai bene cosa vuoi dalla tua professione e ti muoverai di conseguenza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sai bene quello che senti nel tuo cuore, ma non sempre il partner sembra capirlo, porta pazienza. Una persona conosciuta da poco potrebbe aiutarti a crescere professionalmente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore punti tutto sulla passione, ma a sorpresa non riesci a dimenticare una persona che non fa più parte della tua vita. Non accettare proposte lavorative se non ricevi garanzie.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami avere rimpianti nei sentimenti, per questo chi si è separato è già pronto a innamorarsi di nuovo. La voglia di cambiare lavoro è forte, prova a guardarti attorno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): fase di alti e bassi nella tua vita professionale, questo ti ha messo a dura prova e ha condizionato anche i tuoi sentimenti. Ricarica le pile, ma non perdere di vista chi ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): trascurare la persona amata sarebbe un errore, cerca però di essere meno puntiglioso. La stanchezza si fa sentire, sfrutta il weekend per riposare

Pesci (20 febbraio-20 marzo): alti e bassi in amore, chi ha chiuso una relazione soffre ancora troppo. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

 


Tag: Oroscopo di Oggi