Oroscopo Branko, oggi 2 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Cancro, favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Toro e Leone

astrologia oroscopo Branko
Foto | PIxabay
newsby Ilaria Macchi2 Giugno 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Molti Toro stanno avendo problemi sul lavoro, chi ha deciso di rinunciare al vostro supporto ora si è già pentito. La Vergine deve sfruttare al massimo il transito di Venere per fare nuove conoscenze e non pensare più al passato. Il Capricorno tende sempre a mettere in primo piano doveri e responsabilità, ma è importante mettere da parte l’idea che sia segno di debolezza dare spazio ai sentimenti.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): se hai la possibilità di staccare dal lavoro dovresti approfittarne per dedicare del tempo alla persona amata. Sul lavoro non tutto va come vorresti, ma a breve avrai la tua rivincita.

astrologia Ariete oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): è il momento di mettere da parte la tua razionalità e approfittare del transito di Venere e Marte nel segno per fare conoscenze speciali. Al momento sul lavoro sei costretto ad accontentarti, questo ti rende inquieto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sfrutta il fine settimana per consolidare la tua storia d’amore, potrai fare progetti per il futuro. Chi ha un contratto lavorativo in scadenza otterrà una conferma.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è nel segno, ti dà la possibilità di incontrare qualcuno di speciale e farti avanti. Attenzione a non fare il passo più lungo della gamba negli investimenti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, il tuo segno è spesso troppo orgoglioso quando deve difendere una posizione, attenzione. Se possibile, in questa fase dovresti risparmiare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sfrutta il transito favorevole di Venere se hai avuto un litigio con il partner e punti a un riavvicinamento. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività in proprio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): c’è ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, molte situazioni si sbloccheranno dal 23. Non essere eccessivamente pessimista anche sul tuo futuro lavorativo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sottovalutare le relazioni che nascono in questo periodo, possono diventare presto importanti. Non essere troppo pretenzioso se devi fare una richiesta a un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è in arrivo un fine settimana positivo per l’amore, a condizione di non pensare troppo al passato. Il lavoro ti ha impegnato tanto, ora aspetti un riconoscimento.

astrologia Sagittario oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di ascoltare finalmente quello che senti nel tuo cuore, per troppo tempo non lo hai fatto. Sul lavoro i problemi non sono mancati, ma sono in arrivo le soddisfazioni che meriti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): attenzione a non dimostrarti troppo orgoglioso con il partner, altrimenti dovrai discutere a oltranza. Problemi sul lavoro, colpa di Saturno, dovrai resistere per un po’.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): basta avere tormenti per quanto accaduto nella tua vita sentimentale, devi guardare al futuro senza rimpianti. Riscatto in arrivo nella tua professione.


Tag: Oroscopo di Oggi