Oroscopo Branko, oggi 19 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Capricorno non sembra avere tempo e testa da dedicare all’amore, il senso del dovere è sempre forte, ma è un errore trascurare se stessi. I Pesci devono tornare a fidarsi degli altri, anche i single più irriducibili potrebbero ricredersi.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’insoddisfazione anche per chi è in coppia è forte, ancora pochi giorni e Venere non sarà più opposta, evita reazioni impulsive. Cambiamenti in arrivo nella professione.

Toro (21 aprile-20 maggio): la tua razionalità a volte è un limite, a volte invece è un aiuto, ti permette di capire chi davvero merita di fare parte della tua vita. Sul lavoro ora sai bene cosa vuoi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere ancora per pochi giorni è dalla tua parte, chi ha un rapporto solido può fare progetti per il futuro. Gratifiche in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i problemi che ci sono stati con il partner presto saranno un ricordo, non temere. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, sei decisamente puntiglioso quando vuoi esprimere la tua opinione, ma questo può creare scontri pesanti. Sul lavoro, invece, questo ti permette di dimostrare quanto vali.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore a volte ti è difficile dimenticare una delusione, ma ora sembri essere pronto a guardare al futuro. Se hai un contratto in scadenza presto otterrai una conferma.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): uno dei tuoi più grandi timori è quello di essere abbandonato dalla persona amata, ora hai bisogno di conferme. Qualche incertezza di troppo per i lavoratori in proprio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): attenzione al transito della Luna, oggi non riesci a pensare all’amore con serenità, specialmente se una persona a cui tenevi ti ha ferito. Discussioni possibili anche nell’ambiente di lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore a volte tendi a fuggire quando un rapporto tende a diventare importante, ma così potresti perdere occasioni importanti. Imprevisti nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei pensieroso, in questi casi tendi sempre a isolarti, ma è un errore non accettare il sostegno di chi ti fa stare bene. Sul lavoro finalmente raccogli le prime soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): alti e bassi nella tua vita sentimentale, a volte tendi a essere timoroso, nonostante tu sia aperto con gli altri. Se devi fare una richiesta importante a un capo meglio muoversi ora.

astrologia roscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): i single non dovrebbero sottovalutare i nuovi incontri, basta pensare a chi ti ha deluso. Non preoccuparti se hai avuto problemi sul lavoro, il riscatto è dietro l’angolo.

 

Impostazioni privacy