Oroscopo Branko, oggi 18 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone sta vivendo una fase di profondi cambiamenti, ma sarebbe un errore temerli, è il momento di liberarsi di un fardello importante. La Bilancia è inquieta, sente il partner lontano fisicamente o psicologicamente, ma presto arriveranno le conferme di cui ha bisogno. I Pesci faticano a fidarsi quando fanno una nuova conoscenza, ma ora dovrebbero mettere da parte le delusioni vissute in passato.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ancora pochi giorni e Venere non sarà più nervosa, a questo punto avrai le idee più chiare su chi vuoi che faccia parte della tua vita. Non è escluso un cambio di ruolo nel lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi non sarà una giornata memorabile, possibili discussioni anche per motivi futili. Accordi da rivedere anche sul lavoro, questo ti rende inquieto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Venere sono favorevoli, chi ha fatto da poco una nuova conoscenza prova già sensazioni speciali. Nel lavoro la noia non ti piace, per questo potresti iniziare a guardarti intorno.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): il transito di Venere ti invita ad agire con cautela, chi ha chiuso una relazione non riesce ancora a trovare la serenità. Anche sul lavoro l’insoddisfazione prevale, non ti senti considerato come meriti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, energia e determinazione non ti mancano, fermarti è davvero impossibile. Anche sul lavoro questa è la tua più grande dote.

Vergine (24 agosto-22 settembre): basta farsi troppi problemi in amore, se ti piace una persona è il momento di farsi avanti in modo esplicito. Chi ha chiuso una collaborazione lavorativa può rimettersi in pista.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore e sul lavoro è difficile farti fare marcia indietro, nonostante il tuo segno sia spesso ansioso e insicuro. Ora hai bisogno di certezze che tardano ad arrivare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi ti senti confuso, chi ha iniziato da poco a frequentare una persona non sembra essere troppo convinto. A breve sul lavoro riceverai una gratifica che attendevi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): i single non dovrebbero sottovalutare gli incontri che possono essere fatti in questo periodo. Non temere se hai un contratto lavorativo che scadrà a breve.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore spesso sei frenato dalle responsabilità che devi portare avanti, ma così perdi occasioni importanti. Nella tua professione puoi raccogliere frutti importanti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi non tutti sembrano essere dalla tua parte, cerca di essere diplomatico se non vuoi avere reazioni eccessive. Discussioni possibili anche nell’ambiente di lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stai finalmente tornando a essere ottimista, la serenità in amore può tornare, ne hai bisogno. Valuta bene le proposte lavorative che riceverai nei prossimi giorni.

 

 

Impostazioni privacy