Oroscopo Branko, oggi 18 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone non ama le mezze misure ed è pronto a dire tutto quello che non va al partner, ma servirebbe un po’ di diplomazia in più. Ansia e inquietudine dominano nella Bilancia, che fatica a dedicarsi come vorrebbe al lavoro. Il Capricorno è uno dei segni più razionali dello zodiaco, ma per quieto vivere sembra accettare tutto, ora sarebbe bene cambiare atteggiamento.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): periodo da sfruttare per chi è single da tempo e desidera tornare a innamorarsi mettendosi alle spalle una delusione passata. L’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): non sottovalutare una nuova conoscenza e lasciati finalmente andare, ne hai bisogno. Questo ti darà nuovo slancio anche per migliorare la tua posizione professionale.

astrologia oroscopo Branko Toro
Foto | Pixabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi potresti essere agitato, cerca di non innervosirti troppo con chi ti sta vicino. Imprevisti da gestire per chi lavora anche in questo periodo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei un segno che fatica a fidarsi degli altri, se sei in coppia e c’è stata una discussione conviene parlare chiaro. Il lavoro va meglio, ma non devi essere precipitoso nelle scelte.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il carattere non ti manca, puoi fare finalmente valere i tuoi diritti. I liberi professionisti hanno una marcia in più, gratificazioni in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la razionalità è spesso parte della tua vita sentimentale, ma ora sembri avere cambiato atteggiamento. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore non tutto va ancora come vorresti, temi sempre che il partner abbia cambiato idea senza le sue rassicurazioni. Anche nella coppia le certezze sembrano poche.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): alti e bassi nell’umore, questo potrebbe portarti a discutere senza pensarci troppo con la persona amata. Non abbatterti se non tutto va come vorresti sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ti tira indietro quando è possibile fare nuove conoscenze, occasioni da sfruttare per i single. La tua determinazione sul lavoro sarà premiata.

astrologia Sagittario oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la tua mente è annebbiata da preoccupazioni legali e lavorative, non riesci a dedicare il tempo che vorresti alla persona amata. Non isolarti, sarebbe un errore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la possibilità di fare nuovi incontri non manca, ma non è il momento per fare promesse a lunga scadenza. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): credere nell’amore dopo una delusione per te non è semplice, ma con un po’ di buona volontà ce la puoi fare. Se intenzionato a cambiare lavoro, ma ne vale davvero la pena?

 

 

 

Impostazioni privacy