Oroscopo Branko, oggi 17 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia sarebbe tentata di mollare tutto nonostante possa provare sentimenti importanti; a breve però il transito di Venere cambierà e anche il partner ptrà essere meno scostante. Il Capricorno ha la testa concentrata sul lavoro per cercare di rimediare a un errore fatto in passato, ma sarebbe davvero un peccato trascurare per questo il partner.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): diversi i pianeti dalla tua parte, chi è in coppia potrà vivere momenti speciali con il partner. Anche sul lavoro hai le idee chiare, ora puoi raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.

Toro (21 aprile-20 maggio): la razionalità in amore non ti abbandona, prima di lasciarti andare vuoi capire se chi ti piace merita la sua fiducia. Non è il momento di fare azzardi nelle spese, anche se sei sempre piuttosto oculato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è opposta, potresti non riuscire a stare con il partner come vorresti o potresti sentirlo lontano. Le responsabilità professionali e familiari si fanno sentire, sei stanco.

astri oroscopo Branko Gemelli
Foto ! Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): la tua vita sentimentale vive una fase turbolenta, nonostante tu fossi convinto che il peggio fosse passato, sei inquieto. Se hai deciso di cambiare lavoro senza pensarci troppo ora sei pentito.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, Luna e Venere sono favorevoli, chi ha iniziato da poco una storia d’amore prova già emozioni speciali. Non sottovalutare le proposte lavorative che stanno per arrivare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna nervosa, oggi potresti agitarti facilmente e avere voglia di stare per conto tuo. Al momento sul lavoro sei costretto ad accontentarti, i risultati sono inferiori alle attese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non essere precipitoso nelle scelte, specialmente in quelle sentimentali, a breve Venere non sarà più opposta. Massima cautela a come gestisci le tue finanze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo segno è uno dei più passionali dello zodiaco, chi è in coppia riuscirà a dimostrare appieno quello che prova. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri come credi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami le mezze misure in amore, se un rapporto non funziona più da tempo chiuderai senza troppi rimpianti. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

astrologia Sagittario oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ti senti sotto pressione e intenzionato a dimostrare agli altri quanto vali sul lavoro, ma questo ti crea fatica. Trascurare i sentimenti sarebbe però un errore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): fase positiva per le relazioni che sono nate da poco, ti piace buttarti a capofitto in queste situazioni. Chi ha da poco cambiato lavoro sente di avere fatto la scelta giusta.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ritrovare l’ottimismo dopo una fase difficile per te richiede fatica, ma ce la puoi fare. Sul lavoro il tuo impegno sarà finalmente apprezzato.

 

Impostazioni privacy