Oroscopo Branko, oggi 17 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro ama vivere in coppia, ma non transige se qualcuno non è sincero, ora potrebbe quindi arrivare a parlare chiaro con il partner. Lo Scorpione tra poche ore avrà Venere dalla sua parte, anche per i rapporti in crisi non è detta l’ultima parola. Il Capricorno tende spesso a stare in silenzio per quieto vivere, ma a volte essere anche un po’ egoisti non è un male.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): a volte ti lasci prendere dall’agitazione quando noti che qualcosa non ti va a genio, ma ne vale davvero la pena? Non prendertela troppo se ci sono intoppi sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): la tua razionalità ti permette di vedere tutto quello che non va in una storia d’amore e di capire cosa sia meglio fare. I tuoi meriti non sono stati riconosciuti da un capo, ma avrai la tua rivincita.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi la stanchezza si fa sentire, ma niente di grave nonostante a breve Venere lascerà il tuo segno. Cambiamenti in arrivo nella tua professione, la svolta sarà in positivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna ti regala energia, anche chi crede di non innamorarsi più potrebbe presto cambiare idea. In arrivo un periodo di gratificazioni a livello professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il carattere non ti manca, ma a volte sarebbe bene evitare scontri inutili con chi ti sta vicino. Non essere precipitoso se ricevi una proposta lavorativa interessante.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore non ti piacciono le mezze misure, questo modo di gare, però, ti rende scontento anche quando non dovresti esserlo. Il futuro che ti attende a livello professionale sarà roseo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche pensiero sulla tua storia d’amore, ma a volte ci sono momenti in cui si deve essere meno pretenziosi. A breve avrai una conferma importante sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): fatti vedere in giro, potrai fare una conoscenza che presto guarderai con occhi diversi. Attenzione alle spese, non puoi permetterti azzardi.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il lavoro non va come vorresti e questo ti rende inquieto, incapace di pensare con tranquillità all’amore. Vale davvero la pena avere un flirt senza futuro?

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di farti coraggio e di mostrare il carattere, chi si approfitta di te deve essere allontanato. Se ne hai la possibilità stacca la spina e riposati.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il transito di Venere è favorevole, se deciderai di chiudere una storia è perché hai capito che ormai non stai più bene come un tempo. Tanti impegni e responsabilità sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora stai pian piano ritrovando la lucidità e sai chi merita davvero di fare parte della tua vita. I colleghi non sono trasparenti come credi, attenzione.

 

Impostazioni privacy