Oroscopo Branko, oggi 15 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia è un segno spesso insicuro, che ha bisogno di continue rassicurazioni, ma ora la persona amata sembra avere davvero in mente altro. Il Capricorno non riesce a vivere i sentimenti con grande serenità, si fa frenare da doveri e razionalità, ma questo può portarlo a perdere occasioni preziose.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): fase positiva per l’amore, i single possono fare conoscenze, le coppie pensano a progetti per il futuro. Se c’è un progetto professionale a cui tieni parlane a qualcuno che può aiutarti.

Toro (21 aprile-20 maggio): sfrutta il transito di Venere, ora hai le idee chiare su chi vuoi avere al tuo fianco e agirai di conseguenza. Qualche piccola insoddisfazione sul lavoro, ma dal 2023 andrà decisamente meglio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la noia non ti piace, per questo non esiti a chiudere un rapporto quando noti che non funziona più. Se ricevi una critica da un capo cerca di non prendertela troppo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ora stai cercando di guardare al futuro con maggiore ottimismo, tornare a credere nell’amore è possibile. Se ti propongono un cambiamento nella professione non rifiutare.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, in amore non riesci a essere diplomatico e imponi la tua opinione, anche se può fare soffrire chi ti sta vicino. Massima cautela nelle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi ti senti finalmente meglio, sarebbe un peccato non sfruttare la presenza di Venere nel segno se c’è qualcuno che ti piace. Soddisfazioni in arrivo in ambito professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei sconfortato, chi ti conosce bene lo nota, temi che il partner non nutra più l’interesse di un tempo. Incertezze anche per quanto riguarda soldi e lavoro.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi avresti bisogno di ricevere conforto dalla persona amata, ma sembra pensare ad altro, fortunatamente è solo una situazione passeggera. Il riscatto che attenti sul lavoro è dietro l’angolo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’amore non vive una delle sue fasi migliori, porta pazienza. Una persona potrà invece aiutarti a dimostrare quanto vali nella tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le responsabilità si fanno sentire e per te sono importanti, ma dovresti circondarti solo di chi ti fa stare bene. Stringi i denti se non tutto va come vorresti sul lavoro.

sstrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): difficoltà nei rapporti, anche quelli di lunga data, non sai bene cosa fare. Non accettare una proposta lavorativa se non ricevi le giuste garanzie.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata all’insegna del nervosismo, cerca di non essere troppo puntiglioso con il partner. I cambiamenti ti spaventano, ma a volte si rivelano positivi.

 

 

Impostazioni privacy