Oroscopo Branko, oggi 14 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è calante in Toro, favorevole ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Pesci e Cancro

oroscopo Branko carte
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi14 Settembre 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro deve sfruttare il transito favorevole di Venere e lasciarsi andare, una nuova conoscenza può colpire come non accade da tempo. Il Leone ha da sempre le idee chiare su quello che vuole, ora sta solo aspettando di avere condizioni favorevoli per chiudere un rapporto.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): i single possono finalmente lasciarsi andare, è possibile anche pensare a una storia senza troppe pretese. Non puoi permetterti azzardi con i soldi, questo può creare tensione in coppia.

Toro (21 aprile-20 maggio): la tua testa è concentrata sul lavoro, del resto tu non riesci a essere tranquillo se non hai sicurezze. La persona amata potrebbe però lamentarsi e sentirsi trascurata.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): c’è qualche incertezza di troppo per i single, a breve però la situazione è destinata a cambiare. Se c’è un progetto professionale a cui tieni non fermarti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): stai risalendo la china dopo un periodo difficile sul piano sentimentale, i single potranno fare una conoscenza speciale. La stanchezza si fa sentire, tante responsabilità da gestire sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, ci sono questioni che devi sistemare, è il momento di chiudere un rapporto che non ha più ragione di esistere. Sul lavoro dimostrerai quanto vali.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo segno vive l’amore con grande razionalità, ma ora sei pronto a lasciarti andare. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei tormentato e ti è difficile nasconderlo. Temi che il partner non provi più l’attrazione di un tempo e anche le certezze sul lavoro mancano.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore non riesci a dare il meglio di te, è importante non fossilizzarsi su persone impossibili. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, arrivi a sera stanco.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è nervosa, le discussioni in coppia sono all’ordine del giorno, i single preferiscono stare soli. Imprevisti da gestire sul lavoro, attenzione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): devi concentrarti solo sulle cose importanti, non trascurare le persone che ami per cose frivole. La tua professione ti permetterà di dimostrare quanto vali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le coppie risentono della noia, sarebbe però prematuro chiudere già ora un rapporto a cui tieni. Se hai un contratto in scadenza temi che non sia rinnovato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): basta essere insicuri, circondati solo di chi ti fa stare bene. Qualche dubbio di troppo nella tua professione, specie se devi parlare a un capo.

 


Tag: Oroscopo di Oggi