Oroscopo Branko, oggi 14 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Vergine dovrebbe mettere da parte la razionalità con cui spesso agisce nei sentimenti e lasciarsi andare alle emozioni. Il Capricorno è pienamente concentrto sul lavoro, intenzionato a dimostrare quanto vale sul lavoro, ma questo non deve portare mai a trascurare la persona amata.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai un carattere impetuoso, ma a volte sarebbe bene mollare un po’ la presa se non vuoi creare tensioni inutili. La voglia di emergere sul lavoro è forte, ma è importante avere in mente cosa vuoi.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’umore è buono, i cuori solitari potranno fare una conoscenza che colpirà nel segno. Se hai un progetto professionale da portare avanti sii sicuro di te stesso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi l’umore non è dei migliori, potresti arrivare a innervosirti facilmente, cerca di essere diplomatico. Avere Mercurio a favore può aiutarti a crescere professionalmente.

astri oroscopo Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): fase turbolenta sei sentimenti, anche chi è in coppia inizia a nutrire qualche dubbio di troppo sul partner. Situazione in leggero miglioramento sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, sfrutta il più possibile il transito favorevole di Venere, presto potresti guardare un amico con occhi diversi. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’energia non ti manca, ne approfitterai per trascorrere questo weekend in compagnia delle persone più care. Anche sul lavoro la voglia di emergere è forte.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): weekend caratterizzato da alti e bassi in amore, cerca di non lasciarti condizionare dai pensieri negativi. Se ricevi una proposta lavorativa valutala con attenzione, non essere precipitoso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai iniziato da poco una storia porvi già sensazioni importanti, del resto il tuo segno si lascia spesso trascinare dalla passione Imprevisti da gestire sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti piace vivere l’amore in modo impetuoso e non ami le mezze misure con il partner, ma non sempre questo atteggiamento paga. Sul lavoro avrai modo di dimostrare a tutti quanto vali.

astrologia Sagittario oroscopo
Foto !| Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): senti il bisogno di recuperare il terreno perso sul lavoro negli ultimi mesi. Sei ambizioso e chi ti conosce lo sa bene. Attenzione, però, a non trascurare troppo la persona amata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sta per iniziare una fase che ti regalerà soddisfazioni. Le coppie faranno progetti per il futuro, se inizi un nuovo lavoro il tuo impegno sarà apprezzato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è un segno emotivo, che fatica a dimenticare il passato, ma ora devi guardare al futuro con più ottimismo. Non fare azzardi nelle spese.

 

 

Impostazioni privacy