Oroscopo Branko, oggi 12 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è calante in Ariete, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Capricorno e Gemelli

astrologia oroscopo Branko
Foto | Unsplash
newsby Ilaria Macchi12 Settembre 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? L’Ariete può finalmente fare progetti importanti per il futuro, perché non pensare a un matrimonio o una convivenza? Il Capricorno è un segno apparentemente sicuro, ma in realtà teme i cambiamenti e finisce per accettare situazioni per quieto vivere; ora è il momento di pensare anche a se stessi e mettere in atto una svolta che renderà più sereni. Periodo in cui l’Acquario può vivere un’amicizia amorosa, che poi potrebbe crescere ulteriormente.

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata positiva sia sul lavoro sia in amore, è importante sfruttarla al massimo. I cuori solitari possono fare conquiste, è possibile ricevere i complimenti da un capo per l’impegno.

Toro (21 aprile-20 maggio): la tua razionalità ti aiuta a capire chi merita davvero la tua fiducia. Se devi firmare un contratto non farlo finché non ricevi le giuste garanzie, guadagni per chi ha un’attività in proprio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti piace vivere l’amore con leggerezza, per questo non dovresti sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, ma è prematuro cambiare ora.

Cancro (22 giugno-22 luglio): fidarti degli altri dopo una relazione finita male non è facile, potresti però presto guardare con occhi diversi un’amicizia. Anche sul lavoro metti in conto qualche imprevisto di troppo.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la grinta non ti manca e ti permette di ottenere grandi risultati sul lavoro. Questo atteggiamento però può causare scontri evitabili con gli affetti più cari.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei reduce da giorni pesanti e ti senti stanco, ma sarebbe un peccato non sfruttare il transito di Venere nel segno se sei solo da tempo. Oggi non riuscirai a dare il meglio di te sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): occhio alla posizione della Luna, qualche dubbio di troppo alberga ancora nel tuo cuore. Non tutto va per il verso giusto nemmeno nella professione, ci sono ancora tante incertezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata da sfruttare, se ti piace da tempo una persona è venuto il momento di farsi avanti. Soddisfazioni in arrivo anche in ambito lavorativo.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo altalenante per l’amore, non prendere però decisioni di cui potresti pentirti. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): si avvicina un periodo che potrà portare a cambiamenti importanti in tutti i settori della tua vita. Anche uno come te è preoccupato, la tua sicurezza è solo apparente.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se sei solo potresti fare una conoscenza che può colpirti come non accade da tempo, buttati e non te ne pentirai. Non temere se ti viene concesso un cambio di ruolo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): un segno emotivo come il tuo soffre quando non ha molte certezze sul lavoro, i single non sono pronti a innamorarsi di nuovo. Se hai un contratto in scadenza temi che non sia rinnovato.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi