Oroscopo Branko, oggi 12 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo dalle 8.35 la Luna entra in Bilancia, favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Leone e Sagittario

astrologia carte oroscopo
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi12 Maggio 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? L’Ariete sente forte l’influsso di Venere nel segno, qualcuno potrebbe ripensare con nostalgia a una persona che si è allontanata, altri potrebbero avere anche un vero e proprio ritorno di fiamma. La Bilancia non riesce a essere del tutto serena in amore, è un segno insicuro e ha bisogno di più certezze dal partner. che sembra essere preso da altri pensieri. Il Capricorno non riesce a essere sereno se non ha certezze lavorative, la fatica si fa sentire ma non deve pensare che appoggiarsi a chi si ama sia segno di debolezza.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi umore e forma sono ottimali, è importante approfittarne per stare con la persona amata, favoriti anche i flirt. Se devi affrontare un colloquio per un lavoro l’esito sarà positivo.

astrologia Ariete oroscopo
Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): essere troppo razionali in amore non è un bene, se c’è qualcosa che non va cerca di non essere troppo puntiglioso con il partner. Il tuo impegno sul lavoro sarai apprezzato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): arriverai a sera stanco e avrai voglia di startene per conto tuo, fortunatamente sarà solo una situazione passeggera. Giove favorevole aiuterà a regolarizzare una collaborazione professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non senti il partner vicino come vorresti, chi è solo non sembra più credere nell’amore, le delusioni passate si fanno sentire. Imprevisti e responsabilità da gestire sul lavoro.

astrologia oroscopo Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, sfrutta il transito favorevole di Venere, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Non temere se non sai ancora se un contratto sarà rinnovato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): preparati già da ora al momento in cui Venere sarà favorevole, non chiuderti in te stesso se sei single da tempo. Il weekend sarà provvidenziale per riposare dopo una settimana lavorativa stancante.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei pensieroso e quando capita ti è difficile nasconderlo, anche chi è in coppia sente il partner lontano. Attenzione alle discussioni che possono nascere con capi e colleghi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ti piace affrontare l’amore in maniera istintiva, ma questo non deve portare a evitare di chiarire quello che non va con il partner. Se ricevi una proposta lavorativa non sottovalutarla.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama piangersi addosso, sei pronto a dimenticare alcuni comportamenti della persona amata che non hai gradito. Sul lavoro riuscirai a dimostrare quanto vali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): gli impegni e le responsabilità sul lavoro si fanno sentire, vuoi dimostrare a tutti quanto vali. La raccomandazione però è sempre la stessa: attenzione a non trascurare chi ti piace.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ti piace guardare con nostalgia a un passato che non c’è più, se sogni di innamorarti non dovrai attendere a lungo. Chi inizia un nuovo lavoro si sentirà soddisfatto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è un segno emotivo, che non riesce a essere sereno se ha solo qualche piccola preoccupazione, ma dovresti allontanare questa sensazione. Affronta con più ottimismo anche gli impegni lavorativi.

 

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi