Oroscopo Branko, oggi 11 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Una delle paure più grandi della Bilancia, anche se fatica ad ammetterlo, è quella di non essere più ricambiata dalla persona che ama, anche se sarebbe importante non mostrarsi troppo insicuri. Il Capricorno compie scelte dettate soprattutto dal senso del dovere, ma a volte è necessario essere anche un po’ egoisti e liberarsi dalle situazioni che opprimono.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un periodo ideale per vivere appieno l’amore, non tirarti indietro se sei solo da tempo. Anche sul lavoro la determinazione non ti manca e ti permetterà di ottenere risultati importanti.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo è un segno di Terra e, come tale, hai bisogno di sicurezze lavorative per stare bene, fortunatamente ora non mancano. Attenzione, però, a non trascurare chi ami.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il transito di Venere nel tuo segno favorisce anche chi è in cerca di una storia senza troppe pretese per il futuro. Fase positiva per chi sogna di crescere professionalmente. a

Cancro (22 giugno-22 luglio): qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, colpa di un partner che non ti soddisfa o di una delusione che fatichi a dimenticare. Anche sul lavoro l’insoddisfazione prevale, porta pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, se vuoi affermare la tua posizione non guardi in faccia a nessuno, ma a volte qualcuno ci resta male. Sul lavoro, però, questo modo di agire ti rende forte.

astrologia Leone oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei pensieroso, un atteggiamento della persona amata non ti convince e temi possa avere cambiato idea su di te. Non essere precipitoso se ricevi una proposta professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore sei spesso in cerca di conferme per essere tranquillo, ma a volte questo può stancare il partner. Tanti impegni da gestire sul lavoro, sei stanco.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi l’umore è buono, è il momento ideale per trascorrere qualche ora insieme alla persona amata. Sul lavoro sarai costretto a fare una scelta che ti spaventa.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): riuscire a colpirti non è semplice, a volte sei pretenzioso quando sei in cerca di un nuovo amore. Il riscatto che cerchi sul lavoro è davvero dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): massima cautela se hai doveri da portare avanti, presto potrai davvero sentirti più libero. Tu tieni molto alla tua professione, ma le soddisfazioni tardano ad arrivare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): alcuni imprevisti di troppo influiranno sul tuo umore, ma sarà solo una sensazione passeggera. Guadagni inaspettati in arrivo, ne hai bisogno.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna e Venere contrari, qualcuno potrebbe lanciarti una provocazione e renderti dubbioso sulla tua storia d’amore. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti.

 

 

Impostazioni privacy