Oroscopo Branko, oggi 10 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia tende a essere poco sicura di sè e in cerca di continue conferme da parte del partner, ora serve avere ancora un po’ di pazienza prima che i dubbi possano essere allontanati. Questo difetto lo ha spesso anche il Capricorno, nonostante all’apparenza possa sembrare spavaldo; è importante selezionare le persone che si hanno vicino e allontanare chi fa del male.

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): periodo da dedicare all’amore, passione a mille per chi è in coppia, occasione per incontri speciali per i single. Prospettive interessanti per chi vuole crescere professionalmente.

Toro (21 aprile-20 maggio): non abbatterti se sei solo da tempo, presto una nuova conoscenza potrebbe farti cambiare idea. Se ricevi una proposta lavorativa pensa bene ai pro e ai contro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ancora per qualche giorno Venere è nel segno, ma oggi sembri essere concentrato su altro piuttosto che sull’amore. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): basta pensare a chi ti ha deluso in passato, tornare a innamorarsi non è poi così impossibile come credi. Sul lavoro il tuo impegno e la tua determinazione saranno premiati.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la Luna è dalla tua parte e ti regala carattere, anche se quello difficilmente viene a mancare in te. Se lavori anche oggi la concentrazione non sarà massima.

Vergine (24 agosto-22 settembre): anche oggi, come ieri, sei concentrato sul lavoro e sugli impegni che devi portare avanti. Attenzione, però, a non scontentare troppo il partner.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): cerca di non essere troppo pessimista, per te la serenità in amore non è così lontana. Anche sul lavoro c’è qualche dubbio di troppo, ma le certezze arriveranno presto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): parla chiaro con la persona che ami, a giovarne sarà il vostro rapporto. Non puoi permetterti grossi azzardi nelle spese.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore cerchi sempre la passione, ma attenzione a non concentrarti su quello che può essere un fuoco di paglia. Se ne hai la possibilità stacca la spina e riposati.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): apparentemente sembri sicuro di te, ma non sempre è così, cerca di evitare che qualcuno possa approfittarsi di te. Sul lavoro invece, la determinazione non ti manca e ti regalerà soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi vive un rapporto di coppia solido può fare progetti per il futuro, buone sensazioni anche per chi ha fatto una nuova conoscenza. Proposte professionali in arrivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, resisti per alcuni giorni e andrà meglio. Non tutti hanno creduto nelle tue doti professionali, avrai la tua rivincita.

 

Impostazioni privacy