Oroscopo Branko, oggi 10 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Venere sta per diventare favorevole all’Ariete, la passionalità diventerà fortissima, anche i cuori solitari più intransigenti potranno cambiare idea. Il Cancro tende sempre a essere troppo riflessivo dopo la fine di una storia d’amore importante, ma presto inizierà a uscire dal guscio. Il Capricorno fa spesso prevalere razionalità e senso del dovere anche nei sentimenti, ora sta capendo quanto questo atteggiamento non sia dei migliori.

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore ancora non tutto va come vorresti, ma è solo questione di ore e avrai le idee più chiare. Attenzione a non riversare le preoccupazioni lavorative sul partner.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo in cui non sembra starti bene niente, potrebbero nascere discussioni anche per motivi futili che possono spingerti a prendere decisioni non volute. Anche sul lavoro essere incoscienti non paga.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): guadagni in arrivo, ne hai bisogno davvero per sentirti più sereno. Questo ti rende più sicuro anche in amore, chi non ti merita non farà più parte della tua vita.

Cancro (22 giugno-22 luglio): le delusioni vissute nel passato si fanno sentire, fatichi a fidarti se hai iniziato da poco una frequentazione. Anche sul lavoro le certezze sono poche, questo ti rende inquieto.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non ti piace metterti al servizio degli altri, ora inizierai davvero a mettere te stesso al primo posto. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la sicurezza non ti manca, ma ora inizi a essere poco convinto del partner e chiederai consiglio a un familiare. Porta pazienza se sul lavoro non tutto va come vorresti.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore non tutto va come vorresti, cambiare ansia e inquietudine per te è difficile. Il lavoro ti impegna tanto, ma hai bisogno di guadagnare di più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il nuovo transito di Venere potrebbe mettere a rischio le coppie in crisi, attenzione. Tensione nell’aria per chi ha un contratto in scadenza, potresti essere costretto ad accontentarti.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere sta per diventare favorevole, resisterti per chi ti è vicino sarà difficile, tempo di conquista. Anche sul lavoro sono in arrivo conferme importanti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei inquieto, non sai bene quale direzione prendere nei sentimenti, ma presto avrai le idee più chiare. Fare bene a livello professionale per te è fondamentale, ma c’è ancora tato da sistemare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): alti e bassi nell’umore, potresti diventare polemico un po’ con tutti e per tutto. Sul lavoro sei costretto a fare buon viso a cattivo gioco e ridimensionare le tue aspettative.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo cuore presto tornerà a battere nonostante le sofferenze passate, smetti però di essere troppo nostalgico. Periodo positivo per chi fa un lavoro che porta a viaggiare.

 

 

 

Impostazioni privacy