Oroscopo Branko, oggi 1° settembre 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Scorpione, favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Vergine e Capricorno

astrologia oroscopo Branko
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi1 Settembre 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone non è più disposto ad accettare mezze misure, potrebbe chiudere presto senza rimpianti un rapporto. La vita sentimentale della Bilancia ha vissuto tanti alti e bassi, è importante non abbattersi, il sereno può tornare. Il Capricorno è ambizioso, ma ha dovuto affrontare momenti difficili sul lavoro, migliorare questo aspetto lo porterà a prendere decisioni importanti nella vita privata.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è favorevole, ma da oggi non lo è Mercurio, attenzione alle discussioni che possono nascere con il partner. Il riscatto che cerchi sul lavoro può arrivare presto.

Toro (21 aprile-20 maggio): i cuori solitari devono smettere di non credere più nell’amore, presto sarà possibile cambiare idea. Nella professione hai bisogno di concretezza, le certezze sono poche.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): inizia un mese importante per consolidare la tua posizione lavorativa, le offerte da valutare non mancheranno. Trascurare la persona amata sarebbe però un errore.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore non ti piacciono i cambiamenti, se la tua coppia ha resistito sarebbe bene non lasciare questioni in sospeso. Qualche preoccupazione di troppo per il lavoro, porta pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la determinazione non ti manca e ti aiuterà a raggiungere tutti gli obiettivi, sia sul lavoro sia in amore. Favoriti i contatti con altre città.

Vergine (24 agosto-22 settembre): basta trascurare l’amore, pur essendo consapevole di quanto avere certezze economiche sia importante. Dal 5 Venere sarà nel tuo segno, i single possono fare conquiste.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la tua serenità nei sentimenti è stata messa a dura prova, se lo ritieni necessario guarda altrove. Sul lavoro riuscirai a dimostrare quanto vali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo rapporto di coppia ha subito qualche scossone di troppo, pensa bene a quello che senti nel tuo cuore. Grinta e voglia di fare sul lavoro ti daranno una marcia in più.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): inizia un mese che ti invita a non essere troppo precipitoso se vivi una crisi con il partner. Imprevisti da gestire sul lavoro e soldi che non sembrano bastare mai.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da un periodo che ti ha messo a dura prova in tutti i fronti, non tutto è comunque perduto. Anche sul lavoro il peggio sembra essere passato.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a breve Venere non sarà più opposta, decidi con serenità se ritieni che la tua relazione non sia più valida. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei reduce da una fase difficile nei sentimenti, possibile qualche discussione di troppo con un ex. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.


Tag: Oroscopo di Oggi