Oroscopo Branko, 15 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Vergine dovrebbe cercare di essere più diplomatica se dovesse notare qualcosa che non va come desidera. La Bilancia è in cerca di conferme, non vuole più un rapporto poco soddisfacente. Il Capricorno tende sempre a limitare la sua libertà d’azione in amore per la sua razionalità, ma è un errore.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche i single più impenitenti appartenenti a questo segno non resistono a lungo, periodo di conquiste interessanti. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi sei pienamente concentrato sul lavoro, vuoi emergere e hai tutte le doti per potercela fare. Se hai chiuso una relazione hai voglia di metterti tutto alle spalle.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo, il tuo fascino è a mille. Massima cautela se devi firmare un contratto, dovrai accettare un compromesso.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi avresti voglia di stare per conto tuo, chi si è separato da poco sembra essere davvero disilluso sull’amore. Anche sul lavoro dovrai ridimensionare le tue aspettative.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la determinazione non ti manca, sei pronto a tutto pur di avere ragione, senza considerare la reazione degli altri. Questo atteggiamento ti premia nella professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non ti senti al massimo della forma, puntualizzare troppo su una questione di principio però non paga. La ripresa che attendi sul lavoro è dietro l’angolo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo segno non riesce a stare del tutto sereno se non pensa di essere considerato come un tempo dal partner, ogni tanto sei preda di sconforto. Gli incontri di lavoro andranno per il meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore ti piace vivere tutto all’insegna della passione, attento però a non esagerare. Se ricevi una proposta lavorativa rifletti bene.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): passione alle stelle, andrà tutto per il meglio anche se cerchi un flirt senza troppe pretese. Guadagni in arrivo perché ha un’attività in proprio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei preso da tante responsabilità lavorative per te fondamentale, questo però ti porta a trascurare la persona amata. A volte essere un po’ egoisti non è un male.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo segno non ama la noia, i single dovrebbero farsi vedere in giro, novità in arrivo. La tua ambizione è forte e ti regalerà soddisfazioni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se sei in crisi con il partner non abbatterti, recuperare è possibile. Se devi fare un colloquio per un nuovo lavoro sii determinato e farai centro.

 

 

 

 

Impostazioni privacy