L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 8 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone sente il bisogno di avere al suo fianco persone affidabili, ma sarebbe bene evitare di inseguire chi in partenza non può soddisfare questa esigenza. Maggio è un mese che potrà permettere alla Bilancia di prendersi qualche rivincita;  non bisogna evitare gli incontri, ma credere nel destino.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere e la Luna ti aiutano in questo weekend, approfittane per organizzare qualcosa di bello con il partner. Sei reduce da un periodo difficile sul lavoro, ma la situazione sta cambiando.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere sta per lasciare il tuo segno, ma ora hai le idee più chiare su quello che ha bisogno il tuo cuore per stare bene. Cautela nelle spese, negli ultimi tempi sono usciti troppi soldi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): da domani Venere entra nel tuo segno, si risveglia in te la voglia di amare. Non indugiare, è il momento di muoversi se c’è un sogno che vuoi realizzare nella tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi sei nervoso, colpa della Luna dissonante, occhio a non discutere troppo con chi ti sta vicino. Cautela nei rapporti di lavoro, qualcuno vuole metterti in difficoltà.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un weekend in cui l’umore è migliore rispetto agli ultimi giorni. Attenzione a non mettersi in competizione con colleghi poco sinceri e pronti a metterti in difficoltà.

Vergine (24 agosto-22 settembre): da domani Venere è nervosa, nell’oroscopo questo indica una fase di incertezza anche nei rapporti più solidi. Pazienza e diplomazia con capi e colleghi.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): da ieri la Luna è opposta, possono nascere polemiche anche per motivi futili. Maggio permetterà di rilanciarsi anche sul lavoro, specialmente per chi fa un’attività creativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei reduce da una fase difficile, in cui hai detto chiaramente di non essere disposto ad accontentarti solo per avere qualcuno al tuo fianco. C’è voglia di cambiare lavoro, muoviti di conseguenza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti trovi ad affrontare un periodo in cui non sembri essere convinto né della tua situazione sentimentale né di quella lavorativa. Qualcuno prenderà una decisione drastica, ma è davvero la cosa giusta?

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna ti rende nervoso, possono nascere problemi anche nelle coppie più forti. Prospettive interessanti per la tua professione, anche per chi ha vissuto una fase di crisi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ami la noia, ma il nuovo transito planetario renderà ancora più forte questa sensazione; se non ti muovi tu lo farà il destino. Non trascurare il lavoro, in tanti ti apprezzeranno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non sembri più disposto ad accettare mezze misure, se c’è qualcosa che non va parlerai chiaro con il partner. Non sottovalutare le nuove proposte lavorative.

 

 

Impostazioni privacy