L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 7 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Leone che hanno chiuso un rapporto devono provare a non avere rimpianti e guardare con fiducia al futuro, chi è ancora in coppia non deve permettere che piccole diatribe possano creare un distacco. La Vergine si sente poco considerata nell’ambiente di lavoro, sarà comunque possibile fare valere le proprie ragioni. I Pesci devono provare a mettere da parte la malinconia che rende pesante ogni giornata ormai da qualche tempo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha la forza e il coraggio di dimenticare un passato che ha fatto soffrire non resterà deluso. Nel 2020 non sono mancati i momenti difficili sul lavoro, ora puoi ripartire.

Toro (21 aprile-20 maggio): Sole e Urano favorevoli, puoi fare progetti importanti con il partner. Qualche pensiero di troppo che riguarda il tuo lavoro, ci sono tante spese da gestire.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi vive un rapporto di coppia stabile può pensare a un matrimonio o un figlio. Attenzione all’ambiente di lavoro, possono nascere contrasti con capi o colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha fatto da poco una nuova conoscenza sembra tentato di approfondire. Ora hai le idee più chiare, sai bene quello che vuoi anche sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): senti il bisogno di ritrovare la serenità in amore, Venere sta per diventare favorevole e potrà aiutarti. Marte è dalla tua parte, potrà permetterti di mostrare quanto vali.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un periodo in cui stai “facendo pulizia” e allontanando le persone che ti hanno fatto del male, non sottovalutare gli incontri. Novità in arrivo sul lavoro, ma valutale con cura.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il consiglio da seguire è uno solo: non pensare più al passato e a chi si è allontanato da te, solo così potrai ritrovare la serenità. Se desideri crescere sul lavoro è importante poter contare sulle persone giuste.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei demoralizzato, è un periodo in cui ti sembra che tutti siano contro di te. Venere sta per ritornare favorevole e ti aiuterà a rilanciarti. Sul lavoro sei in attesa di una conferma che non arriva.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): massima attenzione soprattutto se c’è una questione in sospeso da regolare con un ex. Non tutto va per il meglio nemmeno sul lavoro, il weekend arriva al momento giusto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): si avvicina un weekend nervoso, cerca di non alimentare le polemiche con chi ti sta vicino. Poche certezze sul tuo futuro lavorativo, ma è solo una situazione passeggera.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sottovalutare le nuove relazioni, potranno dare la svolta che vuoi alla tua vita sentimentale. Non abbatterti se qualcuno ti ha deluso sul lavoro, il rilancio è dietro l’angolo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è inutile recuperare le storie ormai chiuse, solo così potrai ritrovarel la serenità. C’è un imprevisto da gestire sul lavoro, sarai chiamato a fare una scelta importante.

 

 

Impostazioni privacy