L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 6 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Ancora per pochi giorni Venere sarà nel segno della Bilancia, questo non porterà comunque problemi a chi ha iniziato da poco una storia d’amore, ma è importante evitare di essere troppo impulsivi. Lo Scorpione può finalmente liberarsi di un peso e tornare a innamorarsi; attenzione solo a non pensare con troppo rimpianto al passato. Il Capricorno può prepararsi sin da ora a un fine settimana che favorisce i cuori solitari; alcuni hanno un problema di lavoro da risolvere, ma attenzione a non trascurare il partner.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): i contrattempi da gestire sono tanti, sia sul lavoro sia in amore, questo inevitabilmente ti fa innervosire. Il momento del recupero è comunque vicino.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo di alti e bassi in amore, non vuoi avere al tuo fianco una persona a metà, dal 10 metterai le cose in chiaro. Ritardi per chi aspetta la conferma di un contratto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi e domani non ti sentirai al massimo della forma, cerca di non essere troppo puntiglioso con il partner, già mercoledì andrà meglio. Non trascurare un progetto lavorativo a cui tieni.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per iniziare un transito favorevole, sarà possibile recuperare la sintonia con il partner. La tua vita professionale sta per vivere una fase di svolta.

Leone (23 luglio-23 agosto): da venerdì Venere inizia un transito dissonante, potresti dire al partner quello che non ti piace del suo comportamento. Attenzione a un collega che vuole metterti in difficoltà.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è nel segno, ti regala energia e maggiore consapevolezza di quello che vuoi. L’ambizione non ti manca, c’è voglia di dimostrare quanto vali sul lavoro.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la presenza di Venere nel segno ti ha regalato quell’ottimismo che solitamente non hai, difficilmente non c’è qualcuno di speciale nel tuo cuore. Non essere impulsivo sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere sta per entrare nel segno, anche i single più incalliti potrebbero presto ricredersi. Novità entro fine anno per chi ha una causa legale in sospeso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’amore vive una fase positiva, nonostante oggi la Luna ti renda agitato. Massima cautela se stai affrontando una compravendita.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): una nuova conoscenza potrebbe colpire anche uno come te che è spesso razionale in amore. Buone prospettive per la tua vita professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): secondo l’oroscopo il tuo segno ama essere anticonformista, ma ora dovresti evitare di innamorarti di persone poco trasparenti. Non fermarti se punti a cambiare lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non sei sereno, anche chi ti è vicino se ne è accorto, non riesci a dimenticare una storia finita male. Giove sta per entrare nel tuo segno, nel 2022 otterrai soddisfazioni lavorative importanti.

 

 

Impostazioni privacy