L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 6 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro è concentrato sul lavoro, ma trascurare il partner potrebbe essere un errore specialmente se ha a che fare con una persona suscettibile. Gli appartenenti al segno del Cancro che hanno un capo poco tollerante potrebbero chiudere la collaborazione. La Vergine tende a chiudersi se ha ricevuto una delusione sentimentale, ma questo non aiuta a ritrovare la serenità.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei pronto a iniziare una nuova fase della tua vita, vuoi metterti alle spalle le delusioni vissute nei mesi passati. Fase favorevole anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi vive una fase turbolenta nel rapporto con il partner sarebbe tentato di buttare all’aria tutto, ma questo non è la scelta migliore. Il lavoro è importante, ma non deve essere il tuo interesse primario.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sono diversi i pianeti dalla tua parte, ma in amore sei agitato, non ti senti ben compreso dal partner. Non sottovalutare le proposte lavorative in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha iniziato da poco una storia d’amore può stare tranquillo, i sentimenti di entrambi sono forti. Sul lavoro hai bisogno di chiarezza per essere sereno, ora lo pretendi.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere, Marte e Mercurio sono dalla tua parte, potresti essere colpito da una persona che finora ti era indifferente. Novità importanti per chi vuole crescere nella professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi è solo dovrebbe rompere gli indugi e farsi vedere in giro, potresti fare una conoscenza speciale. Non essere precipitoso se ricevi una proposta lavorativa.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un oroscopo che ti invita a non sottovalutare l’amore, luglio può essere un mese di recupero per chi è stato deluso da una persona. Occhio alle scelte che sarai chiamato a fare sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore non ami le mezze misure, se non ti senti supportato dal partner potresti prendere una decisione drastica. Evita i passi azzardati sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ti senti al massimo della forma, nel weekend fortunatamente andrà meglio e potrai trascorrerlo con la persona amata. Il rilancio che attendi nella professione arriverà.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Giove è favorevole ancora per poco, sfruttalo se vuoi riavvicinarti al partner dopo una piccola crisi. Chi riceverà una proposta lavorativa dovrà accontentarsi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna, Mercurio e Saturno sono dalla tua parte, puoi organizzare quel cambiamento di vita che hai rimandato più volte. I problemi sul lavoro non sono mancati, porta pazienza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non sei tranquillo, chi ha conosciuto da poco una persona ha dubbi sulla sua sincerità. In autunno potresti ricevere una proposta lavorativa che attendi da tempo.

 

Impostazioni privacy