L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 5 ottobre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli potrebbero arrivare a dare un ultimatum al partner, soprattutto se la crisi dura da troppo tempo. Il Capricorno si sente sotto pressione, c’è un familiare che sembra essere pronto a puntualizzare su tutto e questo rende pesante anche gestire le responsabilità sul lavoro. La presenza di Saturno nel segno può aiutare l’Acquario a concretizzare un progetto lavorativo.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei stanco, sono tanti gli impegni da gestire sul lavoro, ma ne raccoglierai i frutti già a inizio 2022. Dal 7 Venere sarà di nuovo favorevole, il tuo cuore potrà tornare a battere.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore vivi una fase di alti e bassi, ma non è detta l’ultima parola se c’è una persona a cui tieni. Poche certezze per la tua professione, dovrai affrontare cambiamenti non del tutto voluti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere sta per andare in opposizione, sarà importante non essere troppo puntigliosi con il partner. Attenzione a un rapporto di lavoro che ha già mostrato problemi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la posizione della Luna ti invita a tenerti lontano dalle situazioni e dalle situazioni che possono generare polemiche. Cautela nelle spese, se non sono strettamente necessarie.

Leone (23 luglio-23 agosto): hai un carattere determinato, potrà aiutarti a recuperare con il partner dopo una discussione accesa. Chi punta a cambiare lavoro non resterà deluso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): nei rapporti personali tendi a essere razionale, anche se questo può portarti a scontri che potresti evitare. A inizio 2022 potrai sviluppare un progetto professionale a cui tieni.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna entra nel tuo segno, è il momento di aprire finalmente il tuo cuore all’amore. Chi sarà chiamato ad affrontare una discussione su una questione passata potrà levarsi un fastidio di dosso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un periodo in cui ti senti insicuro e hai bisogno di ricevere certezze su quello che il partner prova per te. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): da giovedì Venere sarà nel tuo segno, chi è in coppia può fare progetti, i single potranno fare un incontro speciale. Fase favorevole per chi fa un lavoro creativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è un periodo in cui ti senti sotto pressione, colpa anche di alcuni familiari che non ti lasciano del tutto tranquillo. Sul lavoro sei chiamato a gestire tante responsabilità.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha chiuso un rapporto ma ha ancora conti in sospeso da regolare potrà chiarire. Difficoltà impreviste per chi lavora in proprio, i soldi non sembrano bastare mai.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il mese di agosto ha comportato cambiamenti importanti, non del tutto positivi, nei rapporti con le persone a cui tieni, ora è importante non pensare più al passato.

 

 

Impostazioni privacy