L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 4 settembre

Luna calante in Leone, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia

oroscopo
Foto: PIxabay
newsby Ilaria Macchi4 Settembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro ha subito una forte delusione sul lavoro, una persona non si è comprtata correttamente, ora c’è il desiderio di recuperare la posizione perduta. Il Sagittario è reduce da una prima parte di agosto che ha messo alla prova un po’ tutte le coppie, ora la situazione è decisamente più serena. Gli appartenenti al segno del Capricorno sono più che mai concentrati sulla professione, per chi ha un lavoro in proprio ci sono problemi di soldi, la tensione è forte.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è in arrivo una fase da sfruttare per chi desidera consolidare un rapporto di amore o di amicizia. Chi ha un progetto da sviluppare può muoversi già da ora, il meglio arriverà il prossimo anno.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi vive un rapporto di coppia in crisi dovrebbe evitare reazioni impulsive e non alimentare le tensioni. Le proposte lavorative non mancano, ma è bene riflettere prima di accettare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Venere sono favorevoli, anche chi è solo da tempo sta riscoprendo la voglia di amare. Attenzione alle spese, non sai bene cosa attenderti dal futuro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per tornare favorevole, chi è solo da tempo dovrebbe farsi vedere in giro, una nuova conoscenza potrebbe colpirti. Sul lavoro non tutti si sono comportati bene con te.

Leone (23 luglio-23 agosto): il tuo è uno dei segni più ambiziosi dello zodiaco, ora però hai capito come sia importante non trascurare l’amore. Le coppie più fragili potrebbero essere messe alla prova.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore non ami le mezze misure, chi non è trasparente con te potrebbe essere messo alla prova. Sul lavoro sei determinato, dimostrerai quanto vali.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi ha conosciuto da poco una persona prova già sentimenti forti e ha voglia di consolidare il rapporto. Non sottovalutare un incontro, potrebbe aiutarti nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non è il momento di alimentare le tensioni se hai discusso con una persona a cui tieni. I nuovi progetti lavorativi sono favoriti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un periodo in cui gli incontri non devono essere sottovalutati, specialmente se frequenti una Bilancia. Le proposte lavorative che arriveranno da qui a fine anno saranno interessanti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): i rapporti che hanno vissuto una fase di crisi potranno essere recuperati dal 10. Negli ultimi due giorni sei stato nervoso, in questo weekend va meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, il tuo è un segno che ama essere libero di decidere, a volte anche di sbagliare, ma ora pensi che sia il destino a fare tutto per te. Prudenza nei rapporti lavorativi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): senti il bisogno più che mai di ritrovare la serenità, un rapporto che si è chiuso ti ha amareggiato, dal 10 in poi andrà meglio. Anche i problemi nati sul lavoro saranno risolvibili.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi