L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 4 giugno

Luna calante in Ariete, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Acquario e Gemelli

Oroscopo @unspalsh
Oroscopo @unspalsh
newsby Ilaria Macchi4 Giugno 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli più giovani possono tornare a vivere emozioni che non provano da tempo, mentre gli adulti dovranno ssere cauti se devono firmare un contratto. Il Capricorno non è del tutto sereno, ha a che fare con persone invidiose. I Pesci stanno vivendo una fase di alti e bassi, ma in autunno molti problemi che ci sono ora saranno risolti al meglio.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna nel segno regala energia, ma anche il coraggio per chiudere quei rapporti che non hanno più ragione di esistere. La ripartenza sul lavoro è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): se sei solo è il momento di uscire dal guscio e non sottovalutare le persone che sono da poco entrate nella tua vita. Sii ottimista sul tuo futuro lavorativo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): devi pensare con più serenità all’amore, le storie che nascono in questo periodo possono diventare importanti in tempi brevi. Proposte professionali in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi la Luna è dissonante, ti senti nervoso e faticherai a mantenere la calma, cerca di stare lontano dalle provocazioni. Fase favorevole per i lavoratori autonomi.

Leone (23 luglio-23 agosto): la tua vita sentimentale può tornare a sorridere, anche chi è stato deluso da una persona ha voglia di innamorarsi di nuovo. Non abbatterti se ci sono stati problemi sul lavoro, la svolta è in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ora sei concentrato soprattutto sul lavoro, sembra che ci sia un collega pronto a metterti in difficoltà e questo non ti rende sereno. Nel weekend approfittane per organizzare qualcosa di bello con la persona amata.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sono in arrivo due giornate nervose, in cui potrebbe accadere qualche incidente di percorso, fortunatamente domenica andrà meglio. Il tuo resta uno dei segni favoriti del 2021.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è favorevole, può aiutare i cuori solitari in cerca di un nuovo amore. Chi ha avanzato una richiesta sul lavoro riceverà una risposta positiva, ma è necessario evitare azzardi nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei pensieroso, anche se solitamente il tuo segno secondo l’oroscopo ama buttarsi senza troppi indugi. Imprevisti da risolvere con un capo, ma la prossima settimana permetterà di recuperare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è nervosa, se vuoi evitare di polemizzare con tutti dovresti provare a isolarti e pensare davvero a cosa fare per sentirti più realizzato. Prudenza se devi prendere una decisione che riguarda il lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): c’è una persona che ti piace da tempo? E’ venuto il momento di agire senza indugi e farsi avanti. Sul lavoro sarai chiamato a gestire un imprevisto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è un periodo positivo per le relazioni, ne hai davvero bisogno dopo una fase in cui sei stato costretto a rimettere in discussione tutto. Soluzioni positive per chi deve firmare un contratto che finora era bloccato.

 

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi