L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 3 ottobre

Luna calante in Leone, dalle 10.37 in Vergine, favorevole soprattutto ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Cancro e Leone

Oroscopo
newsby Ilaria Macchi3 Ottobre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro ha la necessità di riacquistare fiducia in se stesso, per chi ha da poco chiuso una storia d’amore farlo è sempre difficile. La Bilancia non deve essere troppo disfattista e ansiosa in amore, è importante non mollare se c’è una persona speciale al proprio fianco con cui potrà essere possibile anche organizzare un progetto lavorativo in comune. Il Capricorno è un segno ambizioso, che pensa sempre troppo al lavoro, ma questo non dovrebbe mai portare a trascurare il partner.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere sta per tornare favorevole, è il momento di aprire il cuore all’amore anche da parte di chi è stato deluso in passato. Prudenza nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha avuto una discussione con il partner è tormentato, è possibile tentare un ravvicinamento. Non abbatterti se non tutto va come va come vorresti sul lavoro, il riscatto è vicino.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è nervosa, cerca di non alimentare le tensioni con chi ti sta vicino e prova ad agire con diplomazia. Chi ha una trattativa in corsa potrebbe ricevere una risposta negativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non devi trascurare l’amore, soprattutto se qualcuno ti ha deluso e hai paura di fidarti di un’altra persona. Intoppi sul lavoro, ma nell’arco di pochi mesi la situazione migliorerà.

Leone (23 luglio-23 agosto): il mese di settembre ha messo a dura prova il tuo cuore, le coppie più forti riusciranno a riavvicinarsi. Gli accordi di lavoro tardano a essere formalizzati, questo ti crea ansia.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei reduce da una settimana pesante, non ti senti supportato da chi ti sta vicino, modera il nervosismo. Attenzione ai colleghi, non tutti sono dalla tua parte.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere e Marte sono favorevoli, non chiuderti con la persona amata, questo farà bene al vostro rapporto. Discussioni nell’ambiente di lavoro, ma porteranno a un miglioramento.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore ti lasci trascinare dall’istinto, ma questo modo di agire poi ti porta ad andare incontro a conseguenze poco piacevoli. Chi ha in mente di cambiare lavoro non resterà deluso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, oggi potresti innervosirti facilmente. Chi lavora anche oggi potrebbe dover gestire contrattempi inaspettati.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è favorevole, sfrutta questa giornata per organizzare qualcosa di bello con la persona amata. Spese impreviste da mettere in conto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha avuto una discussione pesante con il partner non deve abbattersi, la situazione è recuperabile. Saturno nel segno porta responsabilità, sono tanti i compiti che devi gestire in prima persona.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha superato una forte crisi con il partner si sente ancora tormentato e insicuro. Si prospetta una settimana impegnativa sul lavoro, ma le capacità non ti mancano.

 


Tag: oroscoopoOroscopo di Oggi