L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 3 ottobre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro ha la necessità di riacquistare fiducia in se stesso, per chi ha da poco chiuso una storia d’amore farlo è sempre difficile. La Bilancia non deve essere troppo disfattista e ansiosa in amore, è importante non mollare se c’è una persona speciale al proprio fianco con cui potrà essere possibile anche organizzare un progetto lavorativo in comune. Il Capricorno è un segno ambizioso, che pensa sempre troppo al lavoro, ma questo non dovrebbe mai portare a trascurare il partner.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere sta per tornare favorevole, è il momento di aprire il cuore all’amore anche da parte di chi è stato deluso in passato. Prudenza nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha avuto una discussione con il partner è tormentato, è possibile tentare un ravvicinamento. Non abbatterti se non tutto va come va come vorresti sul lavoro, il riscatto è vicino.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è nervosa, cerca di non alimentare le tensioni con chi ti sta vicino e prova ad agire con diplomazia. Chi ha una trattativa in corsa potrebbe ricevere una risposta negativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non devi trascurare l’amore, soprattutto se qualcuno ti ha deluso e hai paura di fidarti di un’altra persona. Intoppi sul lavoro, ma nell’arco di pochi mesi la situazione migliorerà.

Leone (23 luglio-23 agosto): il mese di settembre ha messo a dura prova il tuo cuore, le coppie più forti riusciranno a riavvicinarsi. Gli accordi di lavoro tardano a essere formalizzati, questo ti crea ansia.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei reduce da una settimana pesante, non ti senti supportato da chi ti sta vicino, modera il nervosismo. Attenzione ai colleghi, non tutti sono dalla tua parte.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere e Marte sono favorevoli, non chiuderti con la persona amata, questo farà bene al vostro rapporto. Discussioni nell’ambiente di lavoro, ma porteranno a un miglioramento.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore ti lasci trascinare dall’istinto, ma questo modo di agire poi ti porta ad andare incontro a conseguenze poco piacevoli. Chi ha in mente di cambiare lavoro non resterà deluso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, oggi potresti innervosirti facilmente. Chi lavora anche oggi potrebbe dover gestire contrattempi inaspettati.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è favorevole, sfrutta questa giornata per organizzare qualcosa di bello con la persona amata. Spese impreviste da mettere in conto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha avuto una discussione pesante con il partner non deve abbattersi, la situazione è recuperabile. Saturno nel segno porta responsabilità, sono tanti i compiti che devi gestire in prima persona.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha superato una forte crisi con il partner si sente ancora tormentato e insicuro. Si prospetta una settimana impegnativa sul lavoro, ma le capacità non ti mancano.

 

Impostazioni privacy