L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 29 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? In amore l’Ariete ama le sfide, altrimenti una persona non ti interessa particolarmente. Lo Scorpione vuole chiarezza, ora è pronto a lanciare un ultimatum alla persona amata per capire se davvero sia sincera. I Pesci sono pronti a riscattarsi, la seconda parte dell’anno porterà cambiamenti importanti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è dalla tua parte, ma se vuoi davvero ritrovare la serenità in amore devi chiudere quei rapporti che non funzionano da tempo. Novità positive per la tua sfera professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio): il mese di luglio dovrà essere affrontato con la massima cautela da chi è in crisi con il partner, discussioni possibili. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna contraria, cerca di prestare attenzione a come ti esprimi con le persone care per non alimentare i problemi. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Giove sono dalla tua parte, non sottovalutare gli incontri. Sul lavoro non tutto va come vorresti, dovrai accettare una mediazione.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un oroscopo da non sottovalutare per chi desidera innamorarsi. Non indugiare se hai delle idee da portare avanti sul lavoro, le tue doti saranno riconosciute.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è una giornata nervosa, se devi affrontare un discorso importante con il partner meglio attendere ancora. Ritardi sul lavoro, questo ti preoccupa.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’amore torna al centro della tua vita, puoi finalmente ritrovare la serenità che ti è mancata negli ultimi mesi. Non essere titubante, fatti valere sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sono in arrivo 48 ore polemiche, senti il bisogno di sistemare i problemi nati in ambito sentimentale nell’ultimo periodo. Prudenza nelle trattative lavorative.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei impetuoso, hai voglia di conoscere qualcuno di speciale e non resterai deluso. Non indugiare se sogni una svolta nel lavoro, l’occasione è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere non è più contraria, se non hai dimenticato una persona a cui tieni puoi tentare un riavvicinamento. Chi riceverà una proposta lavorativa dovrà valutare con attenzione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere opposta, non vuoi più sottostare a compromessi nei rapporti con gli altri, chi non ti asseconda sarà escluso dalla tua vita. Dubbi e tensioni per chi ha un contratto in scadenza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei reduce da un periodo difficile, ora puoi risollevarti anche se con fatica. Nuove responsabilità da affrontare sul lavoro, ma riuscirai a farcela al meglio.

 

Impostazioni privacy