L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 28 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro è sconfortato, è convinto che tutto sia contro di lui, ma è una sensazione sbagliata. Gli appartenenti al segno del Leone che hanno dato fiducia a una persona ma che si sono sentiti traditi potrebbero sentirsi amareggiati e nervosi. I Pesci che attendono novità in ambito professionale potranno ricevere risposte positive intorno a metà maggio, è fondamentale essere ottimisti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): stai vivendo una fase di alti e bassi, ma se la tua coppia è forte non devi temere. Se sogni un miglioramento sul lavoro non resterai deluso.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei stanco di essere single, ma probabilmente non hai ancora dimenticato una persona che per te è stata importante. Il lavoro non ti soddisfa del tutto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sono in arrivo due giornate da affrontare con cautela, potresti perdere facilmente le staffe. Sono ore importanti per chi deve rinnovare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che invita a fare progetti importanti con il partner. Il lavoro occupa gran parte dei tuoi pensieri, ma chi ti è vicino potrebbe non prenderla bene.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un periodo in cui non riesci a esprimere appieno la tua personalità, sei stanco e nervoso. Spese impreviste da gestire, non è il momento di fare passi falsi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere favorevole, devi sfruttare questo periodo se vuoi pensare a un matrimonio o un figlio. Ora devi capire bene cosa vuoi e quali progetti portare avanti.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non preoccuparti se qualcuno ti ha deluso, recuperare ora è davvero possibile. Maggio e Giugno permetteranno di fare una scelta determinante per il tuo futuro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): un’amicizia potrà presto trasformarsi in qualcosa di più, anche per chi non crede più nell’amore. Le idee da sviluppare sul lavoro non mancano, ma realizzarle non è semplice.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): difficilmente fatichi a metterti alle spalle una relazione finita male, ora puoi guardare con fiducia al futuro. Anche sul lavoro tutto andrà meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se una persona ti ha tradito ora non vuoi accettare compromessi, il carattere non ti manca. Le proposte lavorative che arriveranno dovranno essere valutate con attenzione.

Acquario (21-gennaio-19 febbraio): alti e bassi in amore, ma se il tuo rapporto ha basi solide non devi temere. Fase da gestire con cautela per chi ha un’attività autonoma, non fare passi falsi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stai recuperando la fiducia dopo la fine di un rapporto, il tuo cuore potrà tornare presto a battere. Non trascurare gli incontri, c’è chi ti aiuterà a crescere professionalmente.

 

Impostazioni privacy