L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 25 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli non devono trascurare l’amore, per chi è interessato da tempo a una persona potrebbe essere venuto il momento giusto per farsi avanti. Il Sagittario ha tanti progetti nella mente, ma per realizzarli servono soldi; c’è chi proverà a cercare un sostegno, mentre altri abbandoneranno definitivamente. Amore in recupero per l’Acquario, c’è voglia di trasgressione.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): porta ancora un po’ di pazienza se hai avuto una discussione con il partner, da domenica Venere potrà aiutarti a ritrovare l’armonia. Non tutto va come vorresti sul lavoro, anche qui la cautela deve essere massima.

Toro (21 aprile-20 maggio): ora devi mettere i tuoi desideri in primo piano, l’occasione per ritrovare la serenità non mancherà di certo. Presta attenzione a ogni aspetto se devi firmare un contratto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): si prospetta un weekend da non sottovalutare per la tua vita sentimentale, incontri favoriti. Recupero all’orizzonte per chi ha vissuto una crisi sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è opposta, come già accaduto negli ultimi fine settimana dovrai evitare reazioni impulsive con chi ti sta vicino. Non sottovalutare le proposte lavorative.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere sta per entrare nel segno, chi vive un rapporto di coppia solido può iniziare a fare progetti per il futuro. Le tue doti professionali saranno apprezzate, ne hai bisogno

Vergine (24 agosto-22 settembre): secondo l’oroscopo il tuo è uno dei segni più razionali, questa tua caratteristica ti ha aiutato a gestire al meglio le malelingue. Non lasciarti attrarre dalle false promesse di un capo.

oroscopo di Paolo Fox di oggi
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’umore non è dei migliori, oggi la stanchezza si fa sentire, cerca di fare il meno possibile in questo weekend. Occhio a non perdere troppo la pazienza con un collega.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): stai vivendo una fase di alti e bassi, in cui spesso finisci per innervosirti, chiarisci prima che sia troppo tardi. Giove può aiutare chi vive una crisi professionale ed è preoccupato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il periodo peggiore in amore si sta finalmente allontanando, non sottovalutare le nuove conoscenze. Chi sogna di crescere sul lavoro ne avrà la possibilità.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere è opposta, ma chi ha avuto un litigio con il partner dovrebbe approfittarne per chiarire prima che sia tardi. I progetti in mente non mancano, ma i soldi non sembrano bastare mai.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo segno ama i cambiamenti e spesso li mette in atto senza troppe remore, alcuni sono arrivati anche indipendentemente dalla tua volontà. Il lavoro ti rende insoddisfatto, serve pazienza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): per essere davvero felici in amore serve anche essere coraggiosi, ora devi rompere ogni indugio. Chi ha chiuso una storia non deve pensarci più. Chi ha avanzato una richiesta sul lavoro sarà premiato.

 

Impostazioni privacy