L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 22 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segni del Cancro potrebbero presto ricevere l’aiuto di cui hanno bisogno per crescere professionalmente. Il Leone non si sente appoggiato da capi e colleghi, è il momento di fare vedere a tutti quanto vale. I Pesci devono mettersi alle spalle un passato che ha fatto soffrire e che troppo spesso porta malinconia.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non abbatterti se non tutte le giornate vanno come vorresti, il 2021 ti permetterà di avere il riscatto di cui hai bisogno. Sul lavoro si accorgeranno del tuo valore.

Toro (21 aprile-20 maggio): fase di alti e bassi nei rapporti con gli altri, non ami chi non si dimostra sincero con te. Non è il momento per fare investimenti se non strettamente necessari.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non è una giornata memorabile, problemi nel rapporto con una persona cara che sembra sfuggente. Sul lavoro avrai una marcia in più.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non sottovalutare gli incontri, una persona conosciuta per caso entrerà nel tuo cuore. L’ambizione sul lavoro non ti manca, muoviti per raggiungere i tuoi obiettivi.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei nervoso da tempo e ti è difficile nasconderlo, forse dovresti allontanare chi ti ha fatto del male. Basta accettare compromessi, dimostra ai colleghi quanto vali.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere favorevoli, l’amore può tornare nella tua vita al più presto. Periodo da sfruttare per mettere a punto i dettagli di un contratto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo oroscopo sta finalmente migliorando, le coppie forti potranno iniziare a fare progetti per il futuro. Le trattative che sono rimaste bloccate il mese scorso potranno essere riaperte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi è solo da tempo deve avere pazienza, l’amore tornerà ma solo tra qualche mese, chi è in coppia dovrebbe evitare di essere puntiglioso. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei agitato, l’ideale in questa situazione sarebbe lasciarsi scivolare le cose che non vanno. Evita, se possibile, di avere reazioni avventate con capi e colleghi che non ti appoggiano.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): anche chi è rimasto deluso sente il bisogno di guardare avanti, il cuore potrà tornare presto a battere. I giovani in cerca del primo lavoro otterranno risposte.

Acquario (21-gennaio-19 febbraio): è bene dimenticare chi nel passato ti ha fatto soffrire, massima prudenza nei rapporti a cui tieni di più. Sul lavoro senti il bisogno di cambiare drasticamente, ma non è il momento.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): fatichi a dimenticare chi ha lasciato un segno nel tuo cuore, ma ora senti il bisogno di ritrovare la serenità. Occhio alle finanze, è bene evitare le spese non necessarie.

 

 

Impostazioni privacy