L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 16 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Nonostante Venere favorevole, il Cancro vive una fase di incertezza in amore, sarebbe bene non legarsi troppo a persone troppo complesse.La Bilancia è reduce da un paio di giorni ricchi di contrasti ed è stanca, il weekend potrà riportare serenità nella gestione dei sentimenti. Il Capricorno è dominato da Saturno, questo lo rende un segno concreto, ora ha bisogno di capire chi è davvero dalla sua parte.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore non è dei migliori, colpa di diverse difficoltà vissute nei rapporti personali e sul lavoro vissute negli ultimi mesi. Il riscatto arriverà a primavera 2022.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore non ami le mezze misure, questa volta potresti essere tu però a cercare soddisfazione altrove per poi pentirti. Stai lontano da ogni complicazione sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Marte e Saturno sono dalla tua parte e ti aiutano a realizzare un progetto a cui tieni. Non trascurare però l’amore, nel weekend potrai risolvere se sono nati problemi con il partner.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi sta vivendo una fase di incertezza sul lavoro non dovrebbe riversare le tensioni sul partner. Possibile un cambio di ruolo, anche contro la tua volontà.

Leone (23 luglio-23 agosto): fase complessa per i sentimenti, le coppie in crisi da tempo potrebbero arrivare a una rottura definitiva. Non bisogna essere ansiosi se si inizia un nuovo lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, queste sono giornate da sfruttare per chi è in coppia e vuole fare progetti, ma anche per chi è solo da tempo e cerca un nuovo amore. I giovani in cerca di lavoro non attenderanno a lungo.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi ha avuto problemi con il partner dovrebbe attendere domani per chiarire. Chi sogna un cambiamento drastico a livello professionale non resterà deluso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): questa è una giornata in cui l’energia non manca, non sottovalutare le nuove conoscenze. Chiamate di lavoro in arrivo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): queste sono giornate ideali per programmare nuovi progetti, anche con il partner, e per fare conoscenze interessanti. Buone opportunità per chi sogna di crescere professionalmente.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è in arrivo un weekend interessante per le relazioni, se ti piace una persona non indugiare. Il tuo è un segno ambizioso, sogni di intraprendere una nuova sfida e non resterai deluso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei insofferente, ma queste sensazione potrebbe generare discussioni importanti con il partner. I soldi non sembrano bastare mai, sei preoccupato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): da domenica Venere e Luna formeranno un transito positivo, la serenità può tornare nel tuo cuore. Attento alla gestione delle tue finanze.

 

 

 

Impostazioni privacy