L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 16 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli devono evitare di spendere troppo, non è il momento di fare il passo più lungo della gamba. Periodo favorevole in amore per il Cancro, ma è importante non lasciarsi travolgere dalle tentazioni. Mercurio e Venere positivi spingono il Cancro ad allargare il giro delle conoscenze, l’amore può nascere in modo improvviso, anche all’insegna della trasgressione.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna ancora nervosa, cautela nel modo in cui ti rapporti con chi ti sta vicino, soprattutto se hai iniziato da poco una storia d’amore. Evita le polemiche con i colleghi.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ami le persone poco sincere, chi non si comporta bene con te presto sarà allontanato. Non è il momento di fare azzardi sul lavoro, chiedere consiglio può essere utile.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non sottovalutare gli incontri, una nuova conoscenza può permetterti di provare emozioni speciali. I progetti lavorativi sono favoriti grazie al sostegno di Saturno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per diventare favorevole, le amicizie e le conoscenze fatte in questo periodo potrebbero diventare importanti. Non demordere se hai un progetto lavorativo a cui tieni.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei reduce da mesi non semplici, ma potrebbe non essere detta l’ultima parola per le coppie in crisi. Chi riceve un’offerta lavorativa dovrà valutare bene ogni dettaglio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): secondo l’oroscopo questa è una giornata in cui potresti innervosirti facilmente, attenzione! Problemi sul lavoro, chi fa una richiesta potrebbe ottenere una risposta negativa.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un giorno particolare, in cui ti senti a disagio anche se hai al tuo fianco una persona che ami. Sei reduce da una fase difficile sul lavoro, ma ora il rilancio è a un passo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha avuto un problema con il partner può tentare un riavvicinamento. Almeno per ora non è il momento di lasciare il certo per l’incerto sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non gettare troppa carne al fuoco se stai vivendo una fase di crisi nel rapporto di coppia. Tanti impegni da portare avanti sul lavoro, sei stanco.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è una giornata in cui non sai come comportarti con amici e familiari, settimana prossima andrà meglio. Attenzione ai rapporti con capi e colleghi, non tutti sono dalla tua parte.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi vive un rapporto di coppia solido può approfittarne per fare progetti per il futuro. E’ un periodo da sfruttare per chi desidera cambiare lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non ti senti sicuro dei sentimenti che il partner prova per te, per questa ragione sei ansioso e preoccupato. Si avvicina il momento di fare una scelta importante per la tua professione.

 

Impostazioni privacy