Silvio Berlusconi è stato dimesso dal San Raffaele

Silvio Berlusconi è stato dimesso oggi, sabato 15 maggio, dall’ospedale San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia è stato ricoverato lo scorso martedì, 11 maggio, per complicazioni legate al post Covid.

Berlusconi ha incontrato il vicepresidente del Gruppo San Donato prima di lasciare l’ospedale

Prima di lasciare il San Raffaele, come riportato da Adnkronos, Berlusconi ha incontrato Kamel Ghribi, vicepresidente del Gruppo San Donato. Lui si è congratulato, a nome della proprietà e del gruppo, per la piena remissione. “Siamo davvero felici per Berlusconi” ha detto Ghiribi. “L’ho trovato forte e in forma”.

I messaggi sulle condizioni di salute del leader di FI, da Tajani a Salvini

Nella giornata di ieri, venerd’ 14 maggio, diversi esponenti politici hanno voluto esprimere vicinanza al leader di Forza Italia. Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, ha scritto su Twitter: “Ho appena parlato con Berlusconi. A nome di Forza Italia gli ho fatto gli auguri di pronta guarigione”.

Questa mattina, invece, Tajani ha detto a Skytg24: “Berlusconi è un leone. Vincerà anche il Covid. Ha avuto qualche problema, è inutile nasconderlo. Gli auguro di tornare presto ad essere protagonista della vita politica. Ci vorrà ancora qualche giorno, qualche settimana, ma tornerà ad essere un grande protagonista della politica. Ricordiamo che senza di lui non sarebbe nato nemmeno il Governo Draghi…”

Anche il leader della Lega, Matteo Salvini, ha detto di aver sentito l’ex cavaliere nella giornata di ieri. “Mi ha chiamato Berlusconi, non sta benissimo, ma ne uscirà“.

Silvio Berlusconi è stato ricoverato, come detto, martedì scorso al San Raffaele per proseguire le terapie che sta seguendo per superare gli strascichi di Covid-19. Il leader di Forza Italia è stato così ricoverato nella stanza-suite al sesto piano del padiglione Diamante dell’ospedale. Il suo nuovo ingresso in ospedale, dopo un precedente ricovero di 24 giorni, è avvenuto intorno alle 7 del mattino.

Impostazioni privacy