L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 15 giugno

Luna crescente in Leone, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia

oroscopo di Paolo Fox
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi15 Giugno 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli si sentono sicuri delle proprie capacità, ma non vengono apprezzati sul lavoro nonostante il tanto impegno. È un periodo di alti e bassi per il Sagittario, chi aveva un progetto importante da portare avanti non riesce ancora a farlo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non è il momento di agire d’istinto se non sei più convinto di quello che provi per il partner, evita reazioni di cui potresti pentirti. È un oroscopo che aiuta chi ha un progetto professionale da realizzare.

Toro (21 aprile-20 maggio): è una giornata in cui sarà bene prestare attenzione a come ti esprimi, anche se solitamente ami parlare chiaro. C’è un problema da affrontare sul lavoro, ma riuscirai a risolverlo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è favorevole, può aiutare a fare progetti importanti con la persona amata. Attenzione ai rapporti con i colleghi, non tutti sono dalla tua parte.

Cancro (22 giugno-22 luglio): avere Venere nel segno può aiutare a trovare l’amore, ma per far sì che questo accada è bene non chiudersi troppo. Chi ha un contratto in scadenza otterrà il rinnovo.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei agitato, difficile nasconderlo, il rapporto con il partner non funziona come vorresti e questo non ti fa stare bene. Attenzione a non essere troppo polemico con un collega.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi l’umore è buono, puoi approfittarne per organizzare qualcosa di bello con il partner. Chi ha un contratto in scadenza non è del tutto convinto di proseguire il rapporto.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei stressato e preoccupato per il tuo futuro lavorativo, ma sarebbe bene non riversare questa sensazione sulla persona amata. Sul lavoro cerca di fare lo stretto indispensabile.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): nei rapporti con gli altri sei spesso impulsivo e non ami tornare sui tuoi passi, ma a volte questo modo di fare ti porta a soffrire. Nervosismo nell’ambiente di lavoro, evita le spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei spesso impetuoso, ma ora sembri avere cambiato atteggiamento. Se hai chiuso un rapporto importante devi tornare a essere fiducioso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore non ami le mezze misure, ora sei pronto a parlare apertamente con il partner. Sul lavoro non ti senti apprezzato, questo ti fa arrivare a sera stanco.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna e Marte sono opposti, sei pensieroso, anche se questo non è uno stato d’animo che solitamente ti appartiene. Fase da affrontare con cautela per i liberi professionisti, i soldi non sembrano bastare mai.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di mettersi alle spalle le delusioni, l’amore può tornare a regalarti emozioni, abbandona la diffidenza. Imprevisti e ritardi da gestire sul lavoro.

 


Tag: Oroscopo di Oggi