L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 15 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone vive una fase di profonda insoddisfazione, non si sente compreso a dovere dagli altri nonostante gli sforzi. Anche la Vergine non accetta più le mezze misure, finirà per allontanare chi non ritiene al suo livello. Scontentezza per i Pesci, può essere utile anche una piccola distrazione per non pensare alle delusioni del passato.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna può aiutare chi è solo e sogna di innamorarsi, non sottovalutare le nuove conoscenze. Sviluppi possibili anche sul lavoro, i guadagni aumenteranno.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata da sfruttare per avvicinare una persona a cui tieni ma che si è allontanata. Sul lavoro il consiglio da seguire è soprattutto uno: conserva quello che hai.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Marte nel segno, possono portare a belle novità per la tua vita sentimentale. Fase favorevole per la sfera professionale, riuscirai a superare i problemi brillantemente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la seconda metà di aprile è ideale per chi deve parlare d’amore e vuole fare progetti con il partner. Periodo da sfruttare per i lavoratori autonomi, soddisfazioni in arrivo.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei insofferente, non ti senti compreso appieno da chi ti sta vicino e fatichi a nasconderlo. Le difficoltà sul lavoro non sono mancate, a breve andrà meglio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): questo è un oroscopo positivo per i sentimenti, anche per chi ha vissuto una crisi. Ora non vuoi più accettare compromessi, chi non ti supporta sul lavoro sarà allontanato.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere non è più opposta, aumenta la tua disponibilità, ma c’è anche la possibilità di recuperare un sentimento. Non è escluso tu debba cambiare lavoro o abitudini.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un periodo da affrontare con cautela, soprattutto se la coppia è in crisi già da qualche tempo. Nervosismo da tenere a bada sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna e Marte opposti, oggi non sembra starti bene niente, l’agitazione è forte.  Sul lavoro il miglioramento è in arrivo, ma in maniera decisamente lenta.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’inizio del mese è stato ricco di tensioni, ora andrà meglio, sarà possibile una riconciliazione. Il lavoro per te è importante, ma lo è anche il clima con capi e colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ami la routine in amore, se un rapporto non funziona più potresti prendere una decisione drastica. Chi ha fatto una richiesta sul lavoro potrebbe ricevere una risposta positiva.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna dissonante, non sei al massimo della forma, ma è necessario non pensare a chi non fa più parte della tua vita. Non è un grande periodo nemmeno sul lavoro, porta pazienza.

 

Impostazioni privacy