L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 15 agosto

Luna crescente in Scorpione, favorevole soprattutto ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Vergine e Capricorno

Oroscopo @unspalsh
Newsby Ilaria Macchi 15 Agosto 2021

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone sta vivendo una fase di incertezza sul lavoro, sarebbe bene attendere ancora prima di prendere una decisione definitiva. Gli appartenenti al segno del Capricorno che vivono un rapporto di coppia stabile potrebbero arrivare a trascurare il partner, ora è forte il desiderio di affermarsi nella professione.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sta per iniziare un transito nervoso di Venere, chi si è innamorato da poco potrebbe essere diffidente a causa di una delusione passata. Una nuova conoscenza potrebbe essere importante per un progetto professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è opposta, potresti innervosirti con una persona che non si sta rivelando così sincera. Hai voglia di cambiare lavoro, fallo solo se ricevi le giuste garanzie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere sta per iniziare un transito favorevole, è il momento di abbandonare il pessimismo che spesso provi. Settembre porterà le certezze che attendi nella tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è una giornata da trascorrere con chi ami, da domani cerca però di non alimentare le tensioni in coppia, ora sei concentrato soprattutto sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi potresti innervosirti facilmente anche per motivi futili. Da domani fortunatamente andrà meglio, possibile un riavvicinamento con il partner.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non devi fermarti, se devi firmare un contratto devi muoverti ora, al massimo entro l’autunno; il prossimo anno potrai vivere di rendita. Scelte importanti anche per la tua vita sentimentale.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere è ormai vicinissima al tuo segno, puoi dare spazio alle emozioni e tornare a innamorarti. Fase positiva anche per chi ha un progetto lavorativo da sviluppare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è nel tuo segno e ti rende più passionale, chi ha chiuso una storia non si sente ancora pronto a fare progetti a lunga scadenza. Attenzione a chi promette e non mantiene sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei reduce da un periodo di incertezza, che ha messo alla prova anche i sentimenti più solidi, da domani andrà meglio. I problemi nati sul lavoro si risolveranno presto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): secondo l’oroscopo in amore il tuo è un segno razionale, ora hai bisogno soprattutto di una compagnia senza troppi impegni a lunga scadenza. Tutta la tua concentrazione è rivolta sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): senti il bisogno di trascorrere questo Ferragosto solo con persone fidate e trasparenti e in totale relax. Chi ha problemi con un collega potrebbe fare una scelta drastica.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere a breve non sarà più opposta, questo ti aiuterà a ritrovare la serenità di cui hai bisogno. Non sottovalutare una proposta lavorativa che arriverà nei prossimi giorni.

 

 

 

Impostazioni privacy