L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 13 settembre

Luna crescente in Sagittario, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Bilancia e Acquario

Oroscopo @unspalsh
Oroscopo @unspalsh
newsby Ilaria Macchi13 Settembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete ha voglia di riscattarsi sul lavoro dopo due anni difficili, le idee e i nuovi progetti saranno finalmente apprezzati. Il Sagittario non si sente considerato come merita da un capo, molti si sentono vittime di un’ingiustizia. Il Capricorno è un segno diffidente, se una persona si allontana fa fatica a superare la delusione, ora però c’è bisogno di recuperare fiducia in se stessi.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è una giornata discreta, ma è importante non dire sempre in modo impetuoso tutto quello che pensi al partner. Sul lavoro la voglia di fare non ti manca, ma non tutto va come vorresti.

Toro (21 aprile-20 maggio): una persona ti ha deluso, accettarlo per te non è semplice, potresti arrivare a porre un ultimatum. Saturno è nervoso, attenzione a chi non è dalla tua parte nell’ambiente di lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non sei al massimo della forma, cerca di non riversare questo stato di tensione su chi ti sta vicino. Un collaboratore potrà aiutarti a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): stai riscoprendo la voglia di amare, se c’è una persona valida al tuo fianco potresti organizzare qualcosa di speciale. Massima prudenza nei rapporti con capi e colleghi.

Leone (23 luglio-23 agosto): c’è una dissonanza di Venere e Saturno, potrebbero nascere discussioni nelle coppie che hanno già avuto problemi. Chi ha un ruolo importante sarà premiato da un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è dissonante, cerca almeno per oggi di non alimentare le discussioni con le persone a cui tieni. Se qualcuno avrà da ridire sul tuo operato sul lavoro dovrai cercare di essere diplomatico.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è favorevole, chi ha conosciuto da poco una persona non dovrà farsi prendere dall’ansia. La stabilità a cui tanto aspiri sul lavoro ancora non c’è, ma la situazione è in miglioramento.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere ti regala energia, anche chi ha chiuso una relazione ora ha voglia di innamorarsi di nuovo. Non sottovalutare un progetto lavorativo a cui tieni.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, Luna, Venere e Marte sono dalla tua parte, puoi tornare a vivere emozioni che non provavi da tempo. Modera l’insoddisfazione sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei più energico, stai ritrovando la voglia di amare, anche se spesso tendi a essere troppo diffidente. Il tuo è un segno ambizioso, ma non stai ottenendo quanto meriti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è nervosa, anche le coppie più forti potrebbero vivere momenti di tensione. Questo è un anno rivoluzionario, potranno cambiare tanti riferimenti sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo umore è ancora altalenante, per te è sempre difficile riuscire a superare una delusione sentimentale. Attenzione alle finanze, ci sono tante spese da mettere in conto per la casa.

 


Tag: Oroscopo di Oggi