L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 12 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno dei Gemelli non hanno più voglia di accontentarsi: se un rapporto non funziona potrebbero chiudere definitivamente. La Bilancia deve concentrarsi solo su quello che davvero le interessa, una collaborazione lavorativa subirà una verifica. L’Acquario sta vivendo una fase di alti e bassi nella professione, sarà bene evitare di agire in modo impulsivo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): si avvicina una delle fasi migliori del mese, se vuoi fare progetti con il partner non indugiare. Se hai voglia di cambiare lavoro non scartare del tutto l’idea, ma muoviti solo se hai le garanzie necessarie.

Toro (21 aprile-20 maggio): secondo l’oroscopo anche oggi non sei molto energico, attenzione se il tuo rapporto di coppia ha già vissuto una crisi. Contrattempi da gestire sul lavoro, il weekend ti regalerà serenità

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere positiva aiuta chi è in cerca di un amore, ma anche chi deve capire quale strada seguire. Novità positive per i lavoratori autonomi, che potranno aumentare i guadagni.

Cancro (22 giugno-22 luglio): nei rapporti sei spesso diffidente, ma in questa fase non tutti sembrano essere dalla tua parte. Cautela sul lavoro, serve diplomazia con capi e colleghi.

Leone (23 luglio-23 agosto): una nuova conoscenza ti ha colpito, ma non sai se sia il caso di fidarsi. Chi svolge un lavoro impegnativo sarà chiamato a fare una scelta decisiva.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la tua razionalità condiziona le scelte, ma spesso può rivelarsi utile per evitare passi azzardati. Sul lavoro ti aspetta una fase impegnativa, temi di non farcela.

oroscopo di Paolo Fox
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non ami discutere con chi ti sta vicino, ma l’influsso positivo di Venere potrà aiutarti a risolvere ogni dissidio. Fase positiva sul lavoro, ma lo sarà ancora di più nei prossimi giorni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sei tranquillo, potrebbero nascere contrasti anche per motivi futili con i familiari. L’inquietudine coinvolge anche la tua attività professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il weekend in arrivo dovrà essere affrontato con cautela se non vuoi andare incontro a contrasti con una persona cara. Se ne hai la possibilità stacca per un paio di giorni dal lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): una giornata da utilizzare per riflettere e capire chi vuoi avere al tuo fianco. L’inquietudine si ripercuote anche sulla situazione lavorativa, non hai grandi certezze per il futuro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non abbatterti se con il partner non vai d’accordo come un tempo, non tutto è perduto. Sei nervoso sul lavoro, cerca di farlo vedere il meno possibile.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di guardare al futuro e non pensare con rimpianto a chi non fa più parte della tua vita. Senti il bisogno di consolidare la tua posizione sul lavoro, muoviti di conseguenza.

 

Impostazioni privacy