L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 11 ottobre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli non stanno vivendo una fase serena in amore, iniziano a dubitare dei sentimenti del partner; è importante essere pazienti. Cielo favorevole per la Bilancia, anche chi ha vissuto una fase difficile con la persona amata potrà superarla brillantemente. Il senso del dovere è sempre forte nel Capricorno, chiamato a gestire tante responsabilità, ma questo non dovrebbe portare a trascurare gli affetti; chi ha iniziato una storia potrà consolidarla a breve.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è favorevole, è importante non sprecare questo transito se si cerca un nuovo amore e non pensare più a una relazione finita. Hai voglia di cambiare lavoro, ma non essere impulsivo.

Toro (21 aprile-20 maggio): è il momento di chiudere definitivamente con chi ti ha deluso, solo così potrai innamorarti di nuovo. Fase positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il transito di Venere invita a non essere troppo intransigente con il partner, solo così si eviteranno di creare tensioni difficili da risolvere. La fatica sul lavoro si fa sentire.

Cancro (22 giugno-22 luglio): difficilmente il tuo cuore non è tornato a battere nell’ultimo periodo, non essere timoroso. Attenzione alle reazioni istintive con capi e colleghi.

Leone (23 luglio-23 agosto): il coraggio non ti manca, ma ora più che mai senti il bisogno di dare una svolta alla tua vita in sia nel lavoro sia in amore. Chi ha un progetto creativo da portare avanti non resterà deluso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi il morale non è dei migliori, sei davvero intollerante con tutti. Chi è in attesa di firmare un contratto dovrà accettare un ridimensionamento.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da giornate difficili, ma recuperare la serenità e risolvere i problemi è difficile. Rifletti se ti verrà fatta una proposta di lavoro interessante.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): nonostante davanti agli altri tu possa sembrare determinato, dentro di te sei insicuro; ora è il momento di mettere da parte questo atteggiamento. Cambi di ruolo all’orizzonte.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, chi è in coppia da tempo può fare progetti importanti per il futuro. Alcuni colleghi si sono comportati male con te, ma non tutti meritano sfiducia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore sei spesso troppo razionale, ma ora dovresti lasciarti andare e dimostrare apertamente quello che provi. Novità interessanti per la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): diversi pianeti sono dalla tua parte, metti da parte le ansie e tutto quello che non ha funzionato in passato. Sii più concreto sul lavoro, evita voli pindarici.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi potresti essere agitato, è meglio attendere prima di chiarire eventuali conti in sospeso con il partner. Tanti impegni da gestire sul lavoro, sei stressato.

 

Impostazioni privacy