L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 10 agosto

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro è un segno che non ama le persone poco trasparenti, ora potrebbe essere venuto il momento di allontanare chi si è comportato male. Il cuore della Bilancia può finalmente tornare a battere come non accadeva da tempo.  È un oroscopo positivo per i sentimenti anche per il Capricorno, che si sente pronto a fare promesse importanti al partner.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’amore vive una fase tranquilla, dovresti prestare attenzione se pensi a persone già impegnate. Il riscatto per chi ha vissuto una crisi sul lavoro non tarderà ad arrivare.

Toro (21 aprile-20 maggio): non dovresti sottovalutare una nuova conoscenza, specialmente se sei solo da tempo. Massima attenzione nelle spese, in questa fase non puoi permetterti azzardi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei stanco e nervoso, non sai bene cosa aspettarti dal futuro e questo ti rende inquieto con chi ti sta vicino. Attenzione a non alimentare le tensioni con i colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna, Venere e Marte sono dalla tua parte, questa situazione ti spinge a essere concreto e a chiudere i rapporti con chi è da tempo sfuggente. Non abbatterti se ci sono imprevisti sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): il tuo è uno dei segni più forti dello zodiaco, ma ora sembri essere tormentato all’idea di dover dire addio a una parte importante del tuo passato. Discussioni possibili con un collega.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che promette bene per i cuori solitari che vogliono tornare a innamorarsi. Agosto sarà un mese importante per chi inizia una nuova collaborazione lavorativa.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere sta per avvicinarsi al tuo segno, non mollare se c’è una persona che ti piace. Chi ha vissuto una situazione difficile sul lavoro sarà presto ricompensato.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi non crede più nell’amore cambierà presto idea, la situazione sta per cambiare in positivo. Si prospetta un cambio di mansione sul lavoro, ma difficilmente resterai deluso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore ti butti con grande entusiasmo in un rapporto, ma ora non sembri essere troppo convinto di una nuova conoscenza. Gratifiche in arrivo sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna, Venere e Marte sono favorevoli, non saranno poche le coppie che faranno progetti per il futuro. Nel 2022 il tuo segno sarà tra i protagonisti, la tua ambizione sarà premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non riesci a dimenticare una delusione amorosa, difficile abbandonare la tua diffidenza verso le nuove conoscenze. Chi sogna di cambiare lavoro può muoversi già ora.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la dissonanza di Venere e Marte ti invita a evitare reazioni impulsive e di cui potresti pentirti. Anche sul lavoro cerca di essere diplomatico.

 

Impostazioni privacy