L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 1° ottobre

Dalle 2.53 Luna calante in Leone, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia

Oroscopo
Oroscopo
newsby Ilaria Macchi1 Ottobre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno della Bilancia che hanno un nuovo amore danno spazio alle passioni senza ansie nè pensieri. Il Capricorno è convinto di non guadagnare quanto merita, i sentimenti danno però grandi emozioni; è possibile ritrovare l’intimità con la persona amata. I Pesci hanno vissuto una crisi che non è stata ancora superata del tutto, del resto tu sei particolarmente sensibile, ma ora dovresti evitare di avere rimpianti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): dal 7 Venere tornerà favorevole, i cuori solitari dovranno sfruttare questo periodo per fare nuove conoscenze. Alti e bassi sul lavoro, la situazione migliorerà nell’arco di poco tempo.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei reduce da un periodo di insofferenza, in cui hai fatto notare a tutti quello che non ti stava bene, porta pazienza. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere sta per iniziare un transito di opposizione, se ci sono questioni da chiarire con il partner meglio farlo ora. Tanti impegni da gestire sul lavoro, la stanchezza è tanta.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’oroscopo parla chiaro, il Sole e Marte sono dissonante, cerca di non agire in modo troppo istintivo con chi ti sta vicino. Soddisfazioni professionali in arrivo nella seconda metà del mese.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è nel segno, l’energia non ti manca, ma cerca di non provocare troppo il partner. Le tue doti sul lavoro saranno premiate in tempi brevi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è favorevole, si prospetta una domenica interessante per i sentimenti, organizza qualcosa di bello con la persona amata per domenica. Non fare azzardi nelle spese.

oroscopo
Foto: PIxabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere sta per tornare favorevole, chi è in coppia da tempo fa grandi progetti. Entro il 15 riceverai una buona notizia che coinvolgerà la tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ancora per pochi giorni Venere è nel segno, forse è il momento di chiudere quei rapporti che non ti soddisfano più. Evita le discussioni con un collega.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora più che mai vuoi ritrovare la serenità in amore, da spazio alle passioni, non resterai deluso. Il lavoro non ti soddisfa, il tuo impegno non è stati riconosciuto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è un segno razionale, concentrato più che mai sul lavoro, ma che non si sente soddisfatto come meriterebbe. In amore invece le emozioni non mancheranno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): dal 7 l’amore tornerà ad avere un ruolo di primo piano, anche chi ha discusso riuscirà a recuperare. Il tuo è un segno creativo, ma se fai un lavoro che non ti soddisfa potresti chiudere una collaborazione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi la Luna è opposta, ma la situazione cambierà già da domenica, non trascurare la persona amata. Non fermarti se c’è un progetto lavorativo a cui tieni.

 


Tag: oroscopOroscopo di Oggi