L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: malinconia per i Pesci

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia sente il bisogno di vivere un rapporto all’insegna della sincerità, ma ci sono dei momenti in cui arriva a pensare che il partner non lo sia; è importante non essere precipitosi nelle decisioni. Il Capricorno sta ritrovando la voglia di amare, chi è innamorato potrà fare una scelta importante a inizio 2022. I Pesci possono approfittare di questa giornata per chiarire tutto quello che non va con una persona cara.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): fase di alti e bassi in amore, ma se non ti chiudi in te stesso ed eviti di intestardirti su storie impossibili andrà meglio. Fase da sfruttare per i lavoratori autonomi.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore non ami le mezze misure, se pensi che qualcuno non sia sincero non ha vita facile con te. Anche sul lavoro prenderai una decisione drastica, una collaborazione che non funziona potrebbe essere conclusa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): man mano che le ore passano sarai sempre più agitato, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. Il 2022 sarà il tuo anno per dimostrare a tutti quanto vali sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei pensieroso, inizi addirittura a temere che il partner non provi gli stessi sentimenti di un tempo. Attenzione alle discussioni che possono nascere con capi e colleghi.

Leone (23 luglio-23 agosto): stai vivendo una fase di forti cambiamenti, ma al tuo segno questo non spaventa di certo. Se c’è una persona che ti piace e ancora non lo hai fatto è venuto il momento di dichiararsi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’umore non è dei migliori, ma sarebbe un peccato scatenare per motivi futili polemiche con il partner ora che Venere è favorevole. Imprevisti da gestire sul lavoro, cerca di essere diplomatico.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’amore non vive una delle sue fasi migliori, c’è chi sente il partner lontano e chi invece è stanco di essere solo. Se c’è un progetto lavorativo a cui tieni non demordere.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ti piace vivere i sentimenti in modo impetuoso, provocare il partner per capire cosa prova non è però sempre la soluzione migliore. Moderazione nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata in cui potresti dover gestire diversi imprevisti, sia se hai in programma un incontro con una persona cara sia sul lavoro. Porta pazienza, è fondamentale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è un oroscopo che ti invita a mettere da parte la razionalità che ti contraddistingue, solo così potrai campire quanto l’amore possa renderti sereno. Il lavoro comporta fatica, ma presto sarai ripagato.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere e la Luna ti invitano a prendere coraggio e ad agire se c’è una persona che ti piace da tempo. Le idee per dimostrare il tuo valore non ti mancano, ma i soldi non bastano mai.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo segno fatica sempre a dimenticare il passato, ma questo non permette di ritrovare appieno la serenità. Anche sul lavoro non sei tranquillo, specialmente se hai un contratto in scadenza.

 

 

 

Impostazioni privacy