“Chi dorme non piglia pesci”: questi segni zodiacali sono sempre stanchi

Alcuni segni zodiacali sono sempre stanchi, sarà questione di pigrizia o meno ma bisogna fare i conti con questa verità. Scopriamo quali sono i più pigri dello zodiaco.

Ci sono delle giornate in cui non c’è niente di meglio che il dolce far nulla, tuttavia se questo diventa un obiettivo di vita allora c’è da preoccuparsi perché non è sicuramente un modo sano di approcciare alle cose.

Segni stachi
I segni più stanchi dell’oroscopo (Newsby)

Alcune persone sono super attive, in una giornata riescono a fare qualunque cosa e sono pronte sempre in ogni occasione per organizzare una gita, un fine settimana fuori, una bella cena. Altre invece tendono a preferire divano e pantofole, per uscire bisogna avvisarle tempo prima e tutto diventa complicato e anche abbastanza noioso.

I segni più stanchi e pigri di tutto l’oroscopo

Ognuno è fatto diversamente ed è proprio questo il bello della vita, ma quando si sta in coppia con le persone è importante capire su quale fronte ci si sta lanciando e cosa aspettarsi se una vita perennemente frenetica tra corse e appuntamenti oppure una vita rilassata e calma dove un buon libro oppure un film sono il massimo della serata.

Segni pigri
Segni pigri e stanchi (Newsby)

Guardando all’oroscopo è possibile dire sicuramente quale segno è pigro e anche perché, infatti non tutti lo sono allo stesso modo. Tra questi troviamo gli Acquario che si collocano sull’ultimo gradino, non sono persone pigre ma spiccano di energia, tuttavia amano anche un bel momento di relax e quindi di dolce far niente soprattutto per dormire. A seguire troviamo il segno del Leone che è abituato al lavoro duro quindi non si tira indietro, ama molto la vita pratica ma possiamo anche dire che è molto sopravvalutato in questo, tende a costruire una facciata e a volte vorrebbe solo starsene a letto senza fare niente.

Al terzo posto c’è il segno dello Scorpione che non sembra pigro ma invece lo è nell’animo. Non ama stancarsi, fare lavori pesanti e anche sentimentalmente non ama molto che la situazioni diventi complicata e che richieda sforzi eccessivi. Una poltrona e un libro sono veramente il massimo. Troviamo quindi il segno dei Pesci che è piuttosto pigro, non ama muoversi o fare grandi cose e una copertina di pile può essere molto interessante soprattutto quando è inverno e fa freddo fuori.

Il segno più pigro di tutti però è il Cancro che prende la vita con molta calma, vuole fare solo ciò che ama, non si vuole impegnare in altro o comunque fare attività che non siano necessarie. Adora comfort, relax, buon cibo e vestiti comodi. Questi sono elementi essenziali per la sua vita come un lavoro che non sia eccessivamente dispendioso in termini di tempo e fatica fisica.

Impostazioni privacy